“La mia carica da capogruppo in Consiglio regionale mi sta assorbendo totalmente, per questo ho deciso di dimettermi da consigliere comunale. Fare opposizione è una cosa seria e richiede tempo ed energie. E’ giusto che a coprire questo ruolo sia una persona che possa dedicarsi con costanza e passione. Una cosa è comunque certa: per la mia città ci sarò sempre”.
Così il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond commenta la sua scelta di dimettersi da consigliere comunale a Feltre, comunicata ieri sera nel corso dell’ultima seduta di Consiglio comunale.
“Io comunque resto a disposizione della mia città, dei consiglieri e dell’amministrazione, senza gurdare alla casacca e all’appartenenza politica. Anche per questo ho molto apprezzato le parole di stima che mi sono state rivolte dal sindaco Paolo Perenzin e dal presidente del Consiglio comunale Alessandro Dalla Gasperina. E’ un momento difficile per tutti, le amministrazioni locali sono nell’occhio del ciclone e dobbiamo lavorare tutti insieme se davvero vogliamo fare il bene dei cittadini. Credo che il rapporto tra Feltre e Venezia sia importante per portare avanti quelle progettualità di cui la città ha bisogno. Da parte mia, come sempre, farò il possibile per rivendicare la specificità di questo territorio meraviglioso quanto problematico”.
“A Primo Meneguz, che prenderà il mio posto, auguro un buon lavoro certo che si farà valere”, conclude Bond.