10 gennaio 2013: si avvicina la data di scadenza per iscriversi al concorso “Montagne di Foto”. La manifestazione quest’anno invita i fotografi, sia appassionati che professionisti, a presentare 1 o 2 scatti che mostrino la propria idea di casa: concetto che può comprendere non solo le mura domestiche, ma anche un ambiente/situazione in cui ci si senta a proprio agio, accolti e al sicuro.
L’iniziativa, arrivata ormai all’ottava edizione, è organizzata dal Gruppo Sportivo Ovi-Sodi in collaborazione con la Sagra di Santa Brigida che si terrà alla fine del prossimo gennaio a Levego-Sagrogna (Belluno).
Le opere presentate verranno esposte nei locali della canonica, adiacenti al capannone della Sagra di Santa Brigida, nei giorni 25-26-27 gennaio e 1-2 febbraio 2013 a Levego. Durante la mostra i visitatori potranno votare gli scatti preferiti e designare i vincitori della giuria popolare. Inoltre, una giuria di professionisti sceglierà i vincitori del concorso che verranno premiati al termine della manifestazione, domenica 3 febbraio. Per l’anno 2013 è previsto un premio speciale “Categoria giovani” dedicato ai partecipanti under 25.
Per iscriversi basta compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dai siti ” www.caibelluno.it (sotto News dalla sezione di Belluno) o www.levegosagrogna.it, dove c’è anche il regolamento completo del concorso e i punti di raccolta che hanno aderito all’iniziativa. Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 10 gennaio. L’evento è presente anche su facebook all’indirizzo “Concorso fotografico: Montagne di Foto 2013”.