13.9 C
Belluno
venerdì, Gennaio 22, 2021
Home Pausa Caffè Pillole astrologiche 2013 * di Paola Ghilardi

Pillole astrologiche 2013 * di Paola Ghilardi

ARIETE: Parola Chiave CAMBIAMENTO.

Negli ultimi anni avete tagliato tanti rami secchi dentro e fuori di voi, e per farlo siete cambiati. Tanto. A volte stentate a riconoscervi. I cambiamenti continueranno anche quest’anno e dall’estate sarà ancora più dura, ma Saturno non è più contro, sarete invincibili!

 

TORO: Parola Chiave: SFIDA.

Il destino nei prossimi anni vi riserva vere e proprie rivoluzioni e scelte, tante, necessarie e a volte dolorose. Per voi rinunciare a qualsiasi cosa consideriate vostra e consolidata è traumatico, ma coraggio e perseveranza non vi mancano; e vi ritroverete più forti che mai!

 

GEMELLI: Parola Chiave: ATTESA.

Vi avevano promesso mari e monti l’anno scorso, e voi ci credevate. Qualcosa è arrivato, ma non esattamente quello in cui speravate. Forse arriverà entro Giugno 2013, ma la malinconia è da combattere, non è da voi! Siete tra i favoriti, tirate fuori le riserve di ottimismo dall’armadio!

 

CANCRO: Parola Chiave FORTUNA.

Avete passato momenti duri, a volte durissimi e insopportabili, ma ora tutto, o quasi, vi sorriderà. Lasciatevi coccolare dalle stelle e guardatevi intorno: la situazione è cambiata, in meglio; ma chi non ha accettato ancora i cambiamenti, dovrà farlo ora.

 

LEONE: Parola Chiave IMPASSE.

Saturno vi rallenterà. Siete un segno solare e dominante e fino all’estate sarete protetti da Giove, ma nel 2013 sarete costretti a guardarvi dentro, a prendervi delle pause, a tener conto anche delle ragioni degli altri. Non vi piacerà, ma, se lo farete, porrete le basi per il vostro futuro assoluto successo.

 

VERGINE: Parola Chiave: IMPAZIENZA.

Avete passato il 2012 a cercare di risolvere tutte quelle noiose complicazioni che hanno bloccato i vostri piani così minuziosamente preparati, così perfetti. Dovrete aspettare la seconda metà dell’anno per risolvere, ma sicuramente risolverete. E forse arriverà anche qualcosa di nuovo…di inaspettato…

 

BILANCIA: Parola Chiave: DECISIONE.

Dopo tanto penare il 2012 non è stato un brutto anno, ed il 2013 promette ancora tanto, perlomeno fino a Giugno. Ma per quella data cercate di prendere le decisioni a lungo rimandate, dopo non sarà più così facile. Non vi piace alterare l’armonia attorno a voi, ma quando è finita è finita. Altrimenti non è finita.

 

SCORPIONE: Parola Chiave: DIFFIDENZA.

Sarà un bellissimo anno! E questo vi imbarazzerà non poco! Vi sentite molto più a vostro agio quando c’è da lottare contro il mondo. Quando va bene stentate a crederci, siete sempre sul chi va là. Beh, se ce la fate, rilassatevi, è tutto ok! E godetevela!

 

SAGITTARIO: Parola Chiave: PAZIENZA.

Siete distratti, poco concentrati, le persone vi infastidiscono e non vi piacete affatto, e questo già dal 2012! Ci vuole pazienza, almeno fino all’estate, quando ritornerete a splendere e a lanciare le vostre frecce, le sagitte, solo quando sarà necessario.

 

CAPRICORNO: Parola Chiave: MIGLIORAMENTO.

Non tutto sarà perfetto, e questo certo non vi spaventa, siete dei combattenti! Ma Saturno, il vostro padre protettore, è tornato favorevole e questo vi permetterà di portare avanti i vostri progetti finalmente alle vostre condizioni. Ricordatevi però che esistono anche gli altri..

 

ACQUARIO: Parola Chiave: FIDUCIA.

Anche l’Acquario si aspettava di più dal 2012, ma il 2013 sarà l’anno di riserva per realizzare grandi cose. Saturno però porterà dubbi e malinconie e la necessità di scelte non sempre facili. Ci sarà da lottare, ma i risultati saranno a portata di mano.

 

PESCI: Parola Chiave: FATICA.

Fino a Giugno Giove vi disturberà, poi tutto sarà più facile. Le difficoltà degli ultimi anni vi hanno reso forti, quasi indistruttibili: non vi imbozzolate in vittimismo e lamentele e procedete verso la sicura vittoria! Dentro di voi sapete quanto l’avete meritata!

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Arresti domiciliari e obbligo di dimora per due giustizieri

Questa mattina la Squadra Mobile di Belluno ha eseguito un’ordinanza cautelare, emessa nella giornata di ieri dall’Ufficio GIP presso il Tribunale di Belluno su...

Elettrodotto in Valbelluna. Vivaio: attenti a Terna, cerca un varco per imporre un progetto anacronistico

"Leggiamo oggi sulla stampa il nulla di fatto riguardo l'incontro avuto dalla Provincia con Terna. A differenza di Enel, Terna gioca a rimpallare la...

Emergenza Covid: da domani attivo il nuovo drive-in per i tamponi nella zona industriale di Paludi

Novità importante per tutta la Conca dell’Alpago. Da domani, sabato 23 gennaio, sarà  attivo il nuovo drive-in per l’effettuazione dei tamponi gestito dall’Ulss 1...

Commissariamento Arpav: pieno caos. La denuncia delle Rappresentanze sindacali

Ente Regione, Presidente Zaia, Comitato d’Indirizzo, crediamo sia necessario ribadire con chiarezza la nostra preoccupazione ed il nostro forte disagio per la situazione creatasi in ARPAV...
Share