Si concluderà giovedì 20 dicembre con l’appuntamento in città di Belluno (ore 19.45 presso la pizzeria J’Adore all’interno del centro commerciale di Salce) la serie degli “Incontri tra la gente – Per parlare ma soprattutto per ascoltare” organizzati da Belluno Protagonista, che nei giovedì di novembre e dicembre ha fatto tappa nel Feltrino, Comelico, Cadore, Alpago e Agordino.
“Durante quest’ultima serata – afferma Michele Carbogno – approfondiremo le problematiche emerse nei precedenti incontri e cercheremo di fare il punto in vista delle prossime elezioni”.
Circa duecento persone hanno partecipato alle serate finora svolte e nei dibattiti scaturiti hanno spontaneamente preso la parola anche diversi amministratori locali: “Una scelta, quella di ascoltare la parola dei cittadini – prosegue Carbogno -, che è stata apprezzata dalla gente, la quale si è sentita coinvolta direttamente e non semplice spettatore agli incontri. In un momento in cui l’antipolitica soffia fortissimo, la nostra proposta è stata giudicata positivamente proprio in quanto animata dall’idea di affrontare i problemi concreti del quotidiano e non riempita di vuota propaganda”.