La stagione di Teatro per le fagmiglie che si tiene al Piccolo Teatro Pierobon di Ponte nelle Alpi arriva alla fine della prima parte e chiuderà il sipario in vista delle vacanze natalizie sabato 8 dicembre 2012 ore 18.00 e 20.30 con lo spettacolo Gli aiutanti di Babbo Natale. L’esilarante spettacolo ha debuttato a Thiene ottentendo un forte successo grazie alla grande carica comica dello spettacolo che non dimentica però la poesia del Natale senza risultare però patinato.
Proscenio Teatro – Belluno / Ullallà Teatro– Vicenza
Di e Con: Pippo Gentile e Alessandro Rossi
Voce fuori campo: Claudio Milani
Testo: Paola Brolati
Elementi di Teatrodanza: Marianna Batelli
Selezione ed elaborazione musicale: Marcello Batelli
Scenotecnico: Giuliano Ferrone
E’ quasi mezzanotte e i due aiutanti di Babbo Natale dovrebbero finire di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio c’è confusione e frenesia… ma in mezzo a tanti giochi …com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile serie di occasioni per perdere tempo: sfide, gare, giochi inventati all’istante. Nonostante i richiami continui loro non riescono proprio smettere di giocare! Manca veramente poco a mezzanotte quando con l’ultimo regalo pensano finalmente di aver finito, ma…..
GENERE: teatro d’attore, narrazione ed elementi di teatrodanza (età consigliata: dai 3 anni)
Bambini: 5,00 € – Adulti: 7,00 €
RITIRO BIGLIETTI
A partire da 10 giorni prima di ogni spettacolo presso Pro Loco di Ponte nelle Alpi. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro il venerdì sera precedente allo spettacolo.
COME PRENOTARE
ON LINE
Collegarsi al sito www.prolocopna.it e
scegliere il proprio posto direttamente
sulla pianta della sala.
TELEFONO
Chiamare l’Ufficio Pro Loco allo
0437.981792 oppure 393.4691455 in
orario di apertura.