Una partnership sul filo dell’eleganza e dello stile quella che vedrà la partecipazione del Cortina Golf Club al Cortina Fashion WeekEnd, il fine settimana della moda d’alta quota in programma dal 7 al 9 dicembre con oltre 100 appuntamenti tra happening, mostre e performance.
Il 7 dicembre, sarà proprio il Ristorante Birdie della club house a ospitare l’esclusiva cena a favore della Onlus Baby nel Cuore con tombolata a seguire, mentre, sabato 8, appuntamento con la castagnata, servizio Kids con le tate inglesi di Lolliposh e, a seguire, “Special Sweet Moment” by Babbi. Il circolo conferma così di avere un ruolo attivo all’interno della realtà ampezzana, trasformandosi anche in “vetrina” degli alberi customizzati dal Golf Club e dal Cortina Car Club che accoglieranno gli ospiti con un tocco in più di atmosfera natalizia.
Cortina accende i riflettori sulla stagione invernale 2012-2013 con un evento – contenitore di oltre 100 appuntamenti – all’insegna della shopping experience e dello stile made in Cortina, il Cortina Fashion WeekEnd.
Non poteva ovviamente mancare il Cortina Golf Club che, in occasione del fine settimana della moda d’alta quota, il 7 dicembre, ospiterà all’interno del ristorante della Club House l’esclusiva cena a favore della Onlus Baby nel Cuore. Il Fashion dinner (ore 21.00, su prenotazione) sarà anche occasione di poter assistere all’anteprima del progetto alberi: 30 tra aziende, griffe e giovani designer hanno customizzato un albero di Natale “a modo loro” per devolvere il ricavato delle vendite a Baby nel Cuore. L’evento è organizzato con il patrocinio dello Sci Club 18, del Cortina Polo Club, del Cortina Car Club, dell’Associazione per il Futuro di Cortina, de La Compagnia del Cristallo, dello Sci Club Cortina, degli Amici del Museo Rimoldi, delle Regole d’Ampezzo e degli Amici del Festival Dino Ciani. A seguire, tombolata organizzata da Cortina Turismo con il supporto di White, il salone della moda contemporary di Milano e partner dell’evento, con tanti premi offerti gentilmente dalle boutique ampezzane.
Eleganza ma anche genuinità e tradizione perché il sabato, alle ore 16.00, sarà la volta della castagnata. A rendere entrambi gli eventi più gustosi, lo Special Sweet Moment by Babbi con presentazione e assaggio dei prodotti dell’azienda, da oltre cinquant’anni maestra nell’arte dolciaria. Dalle ore 16.00 fino alle ore 22.00 inoltre, le mamme e i papà che varranno godersi una intera giornata dedicata allo shopping, potranno affidare i propri bambini (dai sei anni in su, fino a sei anni è d’obbligo la presenza di un genitore) al servizio Kids by Lolliposh. Il baby concept store bolognese arriverà a Cortina con le sue tate inglesi pronte a intrattenere i più piccoli con attività ludiche, ricreative e laboratori di creative art.
Il Cortina Golf Club e lo splendido campo a nove buche – destinate presto a raddoppiare – si confermano quindi come una realtà attiva e importante sia per Cortina sia per i suoi ospiti più affezionati: non a caso, all’esterno della club house, saranno allestiti gli alberi che il Cortina Golf Club e il Cortina Car Club hanno customizzato per partecipare al progetto alberi per Baby nel Cuore.