13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoLa Mostra dell'Artigianato di Feltre ritorna nelle mani dell'Appia

La Mostra dell’Artigianato di Feltre ritorna nelle mani dell’Appia

Si è riunito lunedì sera il Comitato Organizzatore della Mostra dell’Artigianato per deliberare in merito alla nuova presidenza e all’edizione 2013.

Dopo la rinuncia, espressa da tempo, da parte dell’Ascom e da parte delle altre associazioni del Comitato la questione è ritornata nelle mani dell’Appia. Durante la riunione il presidente Luciano Gesiot e il direttore Dino Cossalter hanno accettato l’incarico per la 27^ Mostra dell’Artigianato. Ascom, Fondaco, Fenice, Gilf e Unione Artigiani hanno ringraziato l’Appia per aver deciso di portare avanti la manifestazione e si sono resi disponibili per aiutare nell’organizzazione della manifestazione.

Il direttore, Dino Cossalter, ha proposto quindi una nuova formula per coinvolgere maggiormente le associazioni che partecipano al Comitato. All’interno del Comitato ristretto che si occuperà dei lavori della Mostra ci sarà un rappresentante per ogni associazione in modo da portare nuove idee e sfruttare al meglio le potenzialità di tutti i partecipanti al Comitato.

- Advertisment -

Popolari