Aspiranti “Boss delle torte” bellunesi sono chiamati a raccolta. Cucina con Rob, presso la Sades Impianti di Belluno, ospita sabato 15 dicembre l’associazione “Torte che passione”, con un corso per imparare a decorare con la pasta di zucchero il panettone, proprio con tecniche simili a quelle del celebre reality show ambientato nella pasticceria newyorkese “Da Carlo”, in onda su “Real Time”.
La lezione durerà 4 ore e avrà un costo di 60 euro. Il corso si svolgerà su due turni e si potrà, quindi, scegliere tra: il mattino dalle 9 alle 13, oppure il pomeriggio dalle 14 alle 18.
Tutto il materiale necessario sarà fornito in loco. A tutti i partecipanti sarà dato, inoltre, in omaggio un set di stampini ad espulsione per la stella di Natale.
Il numero minimo di partecipanti per corso è di 8 persone, il massimo di 14.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo online presente su www.cucinaconrob.it e, dopo aver ricevuto conferma via e-mail dall’associazione “Torte che passione”, fare un bonifico anticipato.
Proseguono, sempre nella stessa sede in zona aeroporto a Belluno, anche gli ultimi corsi pratici di cucina a tema (35 euro, dalle 19.30 alle 22.30) della stagione autunno-inverno. Ci sono posti disponibili per “Carne rossa” (23 novembre, 6 dicembre), “Pesce bianco e azzurro” (30 novembre), “Dolci al cucchiaio 2” (4 dicembre) e “Menù di Natale“ (11 dicembre). Tutte le informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it. Nuove date e nuovi corsi saranno disponibili da febbraio 2013.