13.9 C
Belluno
domenica, Giugno 4, 2023
Home Cronaca/Politica Grande interesse oggi in Piazza Martiri a Belluno per l’esordio della promozione...

Grande interesse oggi in Piazza Martiri a Belluno per l’esordio della promozione skipass Alpe del Nevegal. Martedì la società incontra gli sci club di Veneto e Friuli.

Buona la prima per le giornate promozionali di Alpe del Nevegal, impegnata, a poche settimane dalla sua costituzione, a lanciare la stagione invernale 2012-2013 sul Colle bellunese, stagione che vedrà l’apertura di tutto il comprensorio. Oggi, dalle 9 alle 16, la società era presente in Piazza Martiri, a Belluno, con un proprio stand per il primo di tre appuntamenti promozionali in centro.

«Siamo soddisfatti di questo esordio – commenta Maurizio Curti, amministratore delegato di Alpe del Nevegal srl –. La soddisfazione deriva non solo dagli oltre settanta skipass venduti ma anche dal fatto che il movimento e l’interesse attorno al nostro stand e dunque alla nostra proposta sono stati notevoli, sia da parte dei giovani che delle famiglie. Proporremo altre due giornate promozionali in centro a Belluno: il 24 novembre e l’1 dicembre. Dopo aver incontrato amministratori e operatori economici – dice ancora Curti – martedì, 20 novembre, avremo un incontro con gli sci club delle province di Belluno, Treviso, Venezia e Pordenone».

Numerosi sono stati anche gli amministratori che oggi hanno fatto visita allo stand Alpe del Nevegal, acquistando lo stagionale 2012-2013 per sé oppure per i propri figli. Tra essi, il sindaco di Belluno Jacopo Massaro, gli assessori del comune capoluogo Valerio Tabacchi e Luca Salti, il presidente e il vicepresidente della Comunità Montana Belluno Ponte nelle Alpi Orlando Dal Farra ed Enrico De Bona.

«L’amministrazione comunale di Belluno non ha nessuna intenzione di abbandonare il Nevegal – sottolinea l’assessore al turismo Valerio Tabacchi -. Anzi, il nostro impegno in sinergia con la nuova società sarà importante, sia per quanto riguarda la promozione sia per quanto riguarda la mobilità. Stiamo mettendo a punto la card Belluno City Pass e un collegamento diretto tra la città e il Colle. La promozione di Belluno non può prescindere dal Nevegal e quella del Nevegal non può essere slegata da quella di Belluno».

Per tutte le informazioni sugli skipass 2012-2013 si può consultare il sito www.alpedelnevegal.it oppure contattare la piscina comunale di Belluno (telefono 0437.940488) o l’ufficio di informazioni turistiche di Ponte nelle Alpi (0437.981792).

 

——–

Share
- Advertisment -

Popolari

Festival del benessere olistico, domenica 11 giugno a San Gregorio nelle Alpi

Domenica 11 giugno si svolgerà il primo Festival del Benessere Olistico organizzato dall'associazione di promozione sociale "Hana-Bi e lo spazio infinito" con sede in...

I bunker della Seconda guerra mondiale diventano luoghi turistici per conoscere la storia

I rifugi antiaerei della Seconda guerra mondiale, per decenni dimenticati, stanno per conquistarsi un nuovo spazio nelle città, con una nuova destinazione. E’ il...

Gli occhiali del Presidente della Repubblica arrivano al Museo dell’Occhiale

Venerdì 9 giugno 2023, alle ore 11.00, al Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore, Vittorio Tabacchi, presidente della Fondazione Museo dell’Occhiale onlus, presenterà l’ultima...

Due interventi in montagna

Belluno, 03 - 06 - 23   Verso le 16.30 il Soccorso alpino di Cortina è stato attivato, per una famiglia polacca in difficoltà lungo...
Share