13.9 C
Belluno
lunedì, Giugno 24, 2024
HomePrima PaginaOsservare le cose da un'altra prospettiva: le riprese di Mele a Mel...

Osservare le cose da un’altra prospettiva: le riprese di Mele a Mel con il drone di APV Service

Manifestazioni, monitoraggio del territorio, verifiche in luoghi inaccessibili e manufatti pericolanti. Oggi è possibile grazie ai droni realizzati dalla APV Services di Ponte nelle Alpi. Immagini e filmati in alta risoluzione catturati da elicotteri Uav dell’ultima generazione. Quattro motori a decollo verticale, con autonomia di volo fino a 30 minuti, e controllo Gps.

Ecco il video realizzato lo scorso mese a “Mele a Mel”

Non è tutto. APV Service commercializza direttamente droni ed elicotteri con pacchetti chiavi in mano comprensivi di corso di formazione per il corretto utilizzo delle apparecchiature.

Il cliente è seguito dall’inizio alla fine, dalla pre alla post produzione dei video o delle foto, con l’assistenza di professionisti. Le migliori tecnologie disponibili sul mercato, con possibilità di progettazione di macchine specifiche, in collaborazione diretta di ingegneri e progettisti software specializzati nel settore.

I migliori sistemi di volo, i più avanzati stabilizzatori per fotocamere e videocamere, ad un prezzo accessibile. L’APV Service dispone di un team di esperti nel settore elettronico, informatico e grafico e professionisti specializzati nel pilotaggio da ripresa, in grado di intervenire celermente e a costi accessibili su tutto il territorio nazionale.

 

- Advertisment -

Popolari