Si svolgerà domani, giovedì 8 novembre a Feltre (ore 20.00 presso il ristorante “La Casona”), il primo degli appuntamenti intitolati “Incontri tra la gente – Per parlare ma soprattutto per ascoltare organizzati da Belluno Protagonista. In questo primo giovedì verrà approfondito il tema relativo alle primarie del centrodestra oltre ad altri argomenti di natura amministrativa.
L’appuntamento successivo sarà invece giovedì 15 novembre p.v. a S. Nicolò – Comelico (ore 18.30 presso il bar “Giotti”): in questa seconda serata si approfondirà il tema dello spopolamento della montagna e delle difficoltà di una zona senza aiuti e per giunta accerchiata da territori pieni di privilegi. Giovedi’ 22 novembre p.v. il terzo incontro a Puos d’Alpago (ore 20.00 Albergo “Alpago”) per parlare dei tagli governativi alla spesa negli enti locali, delle conseguenze relative all’accorpamento delle province e dell’opportunità di valutare forme di aggregazione tra comuni:.
“Con questi incontri – evidenzia Michele Carbogno – avviamo un contatto diretto con i cittadini delle nostre vallate, nella speranza di raccogliere attraverso il dialogo gli elementi positivi su cui fondare alcune proposte di rilancio del territorio”.
In via di programmazione le successive serate, tra cui l’appuntamento di chiusura previsto in dicembre a Belluno città.