13.9 C
Belluno
giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Prima Pagina Il Comune di Belluno vende un' Alfa Romeo 156 del 2000, prezzo...

Il Comune di Belluno vende un’ Alfa Romeo 156 del 2000, prezzo base 500 euro

Il Comune di Belluno intende procedere alla vendita dell’autovettura modello “Fiat Alfa Romeo 156” targata BJ 085 NM. La vendita avverrà a trattativa privata, fuori del campo di applicazione dell’IVA.

L’auto, che è catalogata come “autovettura per trasporto di persone – uso proprio”, ha le seguenti caratteristiche: alimentazione a benzina; cilindrata: 1750 – 16V; Km percorsi: 161.451 indicativi; colore esterno: grigio Africa; colore interno: tessuto grigio fenice; 4 porte; anno di immatricolazione: 2000; lunghezza m. 4,430 e larghezza m. 1,745; cambio meccanico. Inoltre, è dotata di antenna radio e altoparlanti, fari fendinebbia, climatizzatore automatico, vernice metallizzata, air bag lato passeggero.

Il prezzo minimo d’offerta è fissato in euro 500,00, importo non soggetto all’imposta sul valore aggiunto. L’auto sarà posta in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Tutte le spese di vendita, contrattuali, per il passaggio di proprietà e consequenziali saranno a carico dell’aggiudicatario.

Chi fosse interessato, può visionare l’auto, con il libretto di circolazione, presso i magazzini comunali di via Marisiga n. 111, a Belluno, fino al 19 novembre 2012 previo appuntamento telefonico con il signor Livio Boito (telefono 0437 913629, cellulare 339 5306392).

Successivamente, chi volesse partecipare all’acquisto dovrà far pervenire al Comune di Belluno – Servizio Economato/Provveditorato – Piazza Duomo 1 – 32100 Belluno, direttamente o a mezzo posta, entro le ore 12.00 del giorno 20 novembre 2012, la propria offerta compilando i documenti indicati nell’avviso.

L’aggiudicatario è tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, dell’intero prezzo d’acquisto offerto, entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di affidamento. In caso di mancato pagamento entro i termini stabiliti l’aggiudicazione sarà revocata e nel caso in cui vi siano altri offerenti questi saranno interpellati secondo graduatoria.

L’avviso di vendita, contenente tutti i dettagli necessari per presentare la propria offerta, completo dei relativi allegati, è disponibile presso il Servizio Economato/Provveditorato di Via Mezzaterra 45 e sul sito Internet del Comune di Belluno (www.comune.belluno.it, sezione “Servizi on line”, menu “Bandi e avvisi”).

Per informazioni o chiarimenti di carattere amministrativo inerenti alle modalità di presentazione delle offerte, rivolgersi a Marinella Cerasuolo, al numero 0437 913432-1.

 

Share
- Advertisment -


Popolari

La collezione di vetri veneziani Nasci – Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre

  Alla Galleria d'Arte moderna "Carlo Rizzarda" di Feltre il 19 dicembre 2020 l'intrigante connubio di forza e fragilità dei preziosi vetri d’autore della Collezione...

Flavia Monego è la nuova Consigliera di parità in Provincia

Si è insediata ieri a Palazzo Piloni la nuova Consigliera di parità. Si tratta di Flavia Monego, nominata con decreto del Ministero del Lavoro...

Arrestate due donne in città

Nel pomeriggio del 21 ottobre una donna, Z.L. di 57 anni, è stata arrestata dagli uomini delle Volanti per violazione della misura di prevenzione...

Vertice in Prefettura con i dirigenti degli uffici statali

Si è tenuta oggi, in videoconferenza, una riunione convocata dal prefetto, Adriana Cogode, con i dirigenti degli Uffici statali della provincia. Scopo dell’incontro il Decreto...
Share