Il sindaco di Cortina d’Ampezzo Andrea Franceschi risponde alle affermazioni acide di Stefano Ghezze, coordinatore provinciale del Pdl, sulla questione del pignoramento del Music Box.
“Ghezze continua a polemizzare e a difendere l’indifendibile. Per due volte, infatti – scrive Franceschi su Facebook – , ha avuto la possibilità di chiedersi: “Perché è stata pignorata la Music box e non lo stipendio di un parlamentare?” e per due volte ha considerato anche solo il porsi la domanda – cito testualmente – “capriccioso, farneticate, borioso; da maestrino”. Grazie Stefano, che sapessi offendere l’avevo capito… Ma perché non riesci a dire che a pagare, come scritto nella sentenza, dovrebbe essere il parlamentare Franco Gidoni e non i ragazzi di Cortina?
Tanto più che lo stesso l’on Franco Gidoni oggi ha detto testualmente: “Io ho la copertura assicurativa proprio per casi come questi, quindi non è questo il problema”. Ottima notizia! Se alle parole seguiranno i fatti, la Music box verrà quindi dissequestrata molto presto!