13.9 C
Belluno
martedì, Giugno 18, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoRiattivato il Fondo per l'imprenditoria femminile

Riattivato il Fondo per l’imprenditoria femminile

A seguito del conferimento di ulteriori risorse da parte della Regione Veneto, a partire dal 1° ottobre 2012 sarà nuovamente possibile presentare alla finanziaria regionale Veneto Sviluppo le richieste di agevolazione a valere sul Fondo di Rotazione per l’Imprenditoria Femminile.

Beneficiarie dei finanziamenti sono le imprese individuali di cui sono titolari donne cittadine italiane residenti nel Veneto e le società, anche di tipo cooperativo, i cui soci devono essere per almeno due terzi donne cittadine italiane residenti nel Veneto, l’organo di amministrazione deve essere composto per almeno due terzi da donne cittadine italiane residenti nel Veneto ed il capitale sociale deve essere detenuto da donne per almeno il 51%.

Le spese ed i settori di attività ammissibili sono stabiliti da apposito Regolamento del Fondo.

Per informazioni e modulistica visitare il sito internet di Veneto Sviluppo – www.venetosviluppo.it   – oppure contattare il Servizio Nuova Impresa della Camera di Commercio di Belluno, P.zza S. Stefano 17 – www.bl.camcom.it  – ; lo sportello è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 – promozione@bl.camcom.it

- Advertisment -

Popolari