Dal prossimo 1° ottobre, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il bando è rivolto a persone con residenza anagrafica nel Comune di Belluno o cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’UE o che siano in possesso degli altri requisiti indicati nel bando, disponibile presso lo Sportello del Cittadino, in Piazza Duomo 2 o presso l’A.T.E.R., in Via B. Castellani 2.
Presso gli stessi recapiti sono disponibili anche i modelli necessari per la presentazione delle domande che andranno inviate a mezzo raccomandata direttamente all’A.T.E.R. corredate dei documenti occorrenti.
Si intendono prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il 31 ottobre, fatto salvo per gli emigrati il cui termine è il 15 novembre.
Data la particolarità dei calcoli per la definizione della graduatoria, tutti gli interessati sono invitati a rivolgersi all’ATER per avere informazioni e spiegazioni dettagliate, anche telefonando al numero 0437 935911.
Le graduatorie, sia provvisorie che definitive, saranno pubblicate all’albo pretorio on line del Comune.