L’Associazione Provinciale Piccola Industria Artigianato, con il contributo della Camera di Commercio di Belluno e la collaborazione tecnica dello studio di consulenza Studi Associati di Belluno, ha predisposto un libretto informativo per illustrare la tematica dello stress lavoro-correlato.
Il manuale, a differenza di altre pubblicazioni, non si limita ad un approccio tecnico ma si pone l’obiettivo di fornire, a livello di prima conoscenza, una ampia panoramica su tutti gli aspetti (da quelli degli adempimenti a quelli dei metodi di intervento e correzione) che sono connessi al concetto di stress lavoro-correlato.
Per presentare alle imprese interessate l’iniziativa l’Associazione promuove una serie di incontri che inizieranno il 26 settembre alle ore 18.00, nella sede dell’A.P.P.I.A. di Belluno in Via San Gervasio. Altri appuntamenti sono previsti, sempre con inizio alle ore 18.00, nella sede dell’APPIA di Agordo in via XXVII aprile 1945 il 3 ottobre, in quella di Feltre in via Carlo Rizzarda il 10 ottobre. Gli ultimi incontri sono previsti il 17 ottobre presso l’Hotel Ferrovia di Calalzo e a Santo Stefano il 25 ottobre presso la sala riunioni della Comunità Montana.
Ai partecipanti sarà consegnato il libretto informativo realizzato.