Una location inedita per completare la griglia delle finaliste. “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile nato nel 1999 e organizzato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto, sbarca per la prima volta ad Asolo per la semifinale alla quale sono attese 25 concorrenti, ovvero le miss che nel corso della stagione, iniziata a maggio, hanno vinto almeno una fascia. Solo 14 saranno ammesse alla finale dopo il voto della giuria asolana. Le prescelte si aggiungeranno alle miss già sicure di partecipare alla serata del 15 settembre a Treviso in quanto vincitrici delle tappe già andate in scena.
Per gli appassionati della bellezza sarà dunque una serata da non perdere quella che Claudio De Stefani presenterà sabato 8 settembre dalle 21.00 circa in Piazza Brugnoli, nel cuore del centro storico di Asolo, dove le concorrenti sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Asolo” e gli altri pass per Treviso. Insieme a loro, saliranno sul palco come ospiti alcune miss già ammesse alla finale. Madrina della serata sarà la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto.
Concorrenti e ospiti saranno protagoniste, in attesa del verdetto dei giurati, di due sfilate di moda. Ampi spazi della serata saranno dedicati al canto con alcuni giovani che hanno ben figurato al Festival delle Voci Nuove che Orve e Prom&Venti hanno organizzato a gennaio al teatro Da Ponte di Serravalle in Vittorio Veneto: Jessica Della Colletta e il duo Event Horizon. Protagonista anche il ballo, con l’esibizione di latino – americano a coppie con l’associazione danza sportiva “Veneto Danza” di Giavera del Montello.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso e per riviverne la storia è come sempre il sito www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner della stagione 2012. “Bella di Marca” è presente anche su Facebook.