13.9 C
Belluno
giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Prima Pagina Premio San Martino 2012: le candidature entro venerdì 31 agosto

Premio San Martino 2012: le candidature entro venerdì 31 agosto

Il Comune di Belluno ricorda che venerdì 31 agosto scadranno i termini per la presentazione delle candidature al Premio San Martino 2012.

Il Premio, istituito nel 1972, si propone di additare ogni anno alla pubblica stima chi si sia segnalato con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, delle attività produttive, del lavoro, della scuola, dello sport ed altri, ovvero con iniziative di carattere politico, sociale, assistenziale e filantropico.

Il riconoscimento può essere attribuito a persone (ancora in vita) o gruppi o sodalizi che operino nella Città di Belluno o essendo nativi di Belluno.

Ogni cittadino può avanzare proposte relative all’assegnazione del Premio, corredate da opportuna documentazione.

Tali proposte devono essere presentate entro il 31 agosto di ogni anno all’Ufficio della Presidenza del Consiglio. La scelta finale spetta alla Conferenza dei Capigruppo.

Il premio viene assegnato l’11 novembre, giorno di San Martino, patrono di Belluno, in una cerimonia presso il Teatro Comunale, al cospetto delle autorità e della cittadinanza.

Il regolamento del Premio San Martino è disponibile sul sito internet del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it, alla voce regolamenti.

Share
- Advertisment -


Popolari

Questo non è amore. Campagna della polizia contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre prossimo si celebra, come ogni anno, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Su tale fenomeno la Polizia di Stato, con...

Commercio Virtuoso apre ai commercianti di Belluno

Commercio Virtuoso, il marketplace italiano nato a sostegno delle attività locali, apre le iscrizioni per produttori e negozianti in nuove città in Veneto, tra...

Sintomi del nuovo coronavirus e chi è il contatto stretto di un positivo

#corononavirus. Quali sono i sintomi del nuovo coronavirus? Come altre malattie respiratorie, il nuovo coronavirus può causare sintomi lievi come raffreddore, mal di gola, tosse...

La collezione di vetri veneziani Nasci – Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre

  Alla Galleria d'Arte moderna "Carlo Rizzarda" di Feltre il 19 dicembre 2020 l'intrigante connubio di forza e fragilità dei preziosi vetri d’autore della Collezione...
Share