13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Raid dei 4 Passi, domenica 22 luglio con il Circolo bellunese auto...

Raid dei 4 Passi, domenica 22 luglio con il Circolo bellunese auto e moto d’epoca

Giunto ormai alla 15^ edizione il Raid dei 4 Passi è per il Circolo Bellunese Auto e Moto d’epoca il fiore all’occhiello tra tutte le manifestazioni organizzate nel corso dell’anno. Come da tradizione questa è l’uscita più impegnativa sia per i mezzi storici che per i partecipanti che in questa occasione toccheranno località quasi totalmente in Trentino Alto Adige.

La giornata si aprirà con il ritrovo per le ore 7.00 presso la piazza di Sedico per le iscrizioni e la consegna della cartina del percorso, dopo circa 45 minuti la partenza direzione Agordo, Falcade, Passo di San Pellegrino, Vigo di Fassa, Passo Costalunga e sosta per la colazione presso il Lago Carezza.

Ripartenza per Bolzano, Val Sarentino, Passo Pennes e raggiungimento della bellissima cittadina di Vipiteno per il pranzo. Il rientro pomeridiano sarà attraverso la Val Pusteria e la Val Badia, il passo Campolongo, Arabba, Alleghe e termine a Cencenighe con gelato di saluto offerto dal Circolo. Compatibilmente con i tempi verrà effettuata una sosta libera a Corvara di circa un’oretta.

Per motivi organizzativi i posti sono limitati a 120 persone, quindi si invitano tutti a prendere contatti presso i numeri 335-8208028 o 388-7903426 o presso la sede del circolo allo 0437-852217 il giovedì sera per prenotarsi in anticipo.

La manifestazione è aperta ai soci regolarmente iscritti per l’anno in corso e stretti familiari ed eventuali non soci solo su invito.

L’organizzazione, pur prevedendo anche l’assistenza del carro attrezzi al seguito, raccomanda i partecipanti a verificare lo stato dei mezzi ed in particolare l’impianto frenante e di raffreddamento visti i passi che si andranno a percorrere.

Ulteriori dettagli si potranno avere consultando il sito internet www.circologidoni.it.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share