13.9 C
Belluno
mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Bolle di sapone martedì al Castello di Salzan di Santa Giustina

Bolle di sapone martedì al Castello di Salzan di Santa Giustina

Anche per quest’estate l’ Assessorato alla Cultura del Comune di Santa Giustina propone alla cittadinanza una serie di iniziative culturali e di animazione rivolte a ragazzi e famiglie che si protrarranno fino ad inizio settembre.

Saranno le bolle di sapone le protagoniste di “Bolle bolle, Bim Bum Bam” con la compagnia Musica Globale: questo secondo appuntamento per ragazzi, nella serata di MARTEDI’ 17 LUGLIO si svolgerà sempre presso il Casello di Salzan alle ore 20.00.

SABATO 21 LUGLIO nel cortile delle scuole elementari di Santa Giustina sarà la volta dell’ Associazione Culturale G(h)ita che proporrà lo spettacolo “Ne ho piena.. la canonica!!!”, con la regia di Mauro Fantinel.

Appuntamento rinnovato poi con la rassegna “Figuriamoci” curata dall’ Associazione Bambabambin: MARTEDI’ 24 LUGLIO alle 20.45 andrà in scena presso il Centro Culturale che ospitala Biblioteca Civica lo spettacolo di burattini “I Fiabirilli” con la compagnia Claudio e Consuelo.

VENERDI’ 27 LUGLIO iniziano anche gli appuntamenti musicali: alle 21.00, nella piazzetta di Bivai, concerto “Da ponte a ponte. I fiati si divertono” con il gruppo Clarinettensemble composto da Roberto Scalabrin, Alessandro Toffolo, Ivan Villanova, Alessandro Muscatello e la voce recitante di Catia Carlon.

Il mese di luglio si chiuderà ancora con uno spettacolo per bambini e ragazzi presso il casello di Salzan: nella serata del 31, alle 20.00 Musica Globale proporrà la Baby Dance.

Share
- Advertisment -


Popolari

Elisoccorso. Azienda Zero vince il ricorso al Tar, Elifriulia condannata al pagamento delle spese processuali

Con sentenza n.102 pubblicata il 13 ottobre 2020 il Tribunale amministrativo regionale del Veneto ha respinto per inammissibilità e per infondatezza il ricorso promosso...

Emergenza Covid, le direttive della Prefettura

Si è tenuta ieri 19 ottobre 2020, in videoconferenza, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto, Adriana...

Confcooperative Belluno e Treviso: i prodotti delle coop agroalimentari aiutano le famiglie bellunesi in difficoltà

L’associazione di categoria ha sposato il progetto “La povertà a casa nostra”, promosso da Insieme si può, in occasione di Scoop!: durante la festa...

Treviso nega il patrocinio al convegno di Crisanti. Zanoni: “Nello Zaiastan è vietato criticare il Doge”

Treviso, 20 ottobre 2020   "È vergognoso che la Giunta di Treviso ritiri il patrocinio a un convegno dell'Ateneo di Treviso sulla pandemia perché la...
Share