13.9 C
Belluno
martedì, Ottobre 27, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli La bellunese Yaritza La Rosa è Miss Kaos Festival Show Belluno 2012

La bellunese Yaritza La Rosa è Miss Kaos Festival Show Belluno 2012

Giovedì 12 luglio è andata in scena, in Piazza Martiri la terza Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Gary Go, Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, Matia Bazar.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la seconda edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.

Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Tredici le ragazze, prevalentemente del bellunese, che hanno sfilato in Piazza Martiri per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle 10 Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 5 settembre a Verona. Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.

Cinque le ragazze premiate, tutte del bellunese, soltanto la prima accede alla finalissima:

Yaritza La Rosa

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 ‘oro’: Yaritza La Rosa, 25 anni, operaia di origine cubana, abita a Ponte nelle Alpi (Bl).

Si definisce solare, vorrebbe diventare una fotomodella. E’ del segno del Leone, ha l’hobby della palestra, adora ballare, cantante preferita Jennifer Lopez.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 ‘argento’: Teresa Delazer, 25 anni, designer di occhiali di Agordo (Bl). Ha l’hobby della lettura, si definisce sincera, vorrebbe ‘mettere su famiglia’ come sogno nel cassetto.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 ‘bronzo’: Elisa Da Canal, 22 anni, impegata di Belluno (Bl). Si definisce determinata, vorrebbe condurre un programma tv.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2012 ‘rame’: Stefania Furlan, 22 anni, studentessa di Mel (Bl). Si definisce semplice, vorrebbe lavorare per la National Geographic.

-Miss Mitù Mline Festival Show Belluno 2012 (fascia speciale, assegnata dai parrucchieri): Chiara Lisot, 20 anni, barista di S.Giustina (Bl). Si definisce solare, ha l’hobby dell’arrampicata e del volontariato.

Sale così a quattro il numero delle finaliste dell’edizione 2012:

Le padovane Giorgia Fiorini (Miss Kaos Anteprima Montagnana) ed Eleonora Schiavon ( Miss Kaos Padova),

la trevigiana Marianna Beltrame (Miss Kaos Treviso) e la bellunese Yaritza La Rosa (Miss Kaos Belluno).

Ha presentato Paolo Baruzzo. Organizzazione Mauro Casarin.

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Mitù Mline per Wella. Foto by Alberto Zonta.

Prossima selezione lunedì 30 luglio a Vicenza sempre sul Palco del Festival Show.

 

 

 

 

Share
- Advertisment -


Popolari

Tre furti in appartamento. Due a Borgo Valbelluna e uno a Pedavena

Sono tre i furti in appartamento denunciati tra ieri e oggi: due sono avvenuti nel Comune di Borgo Valbelluna nel quartiere Salvo d'Acquisto dove...

Concorso per geometra e per vigile al Comune di Pedavena

È indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore tecnico categoria C1 presso l’Area Tecnica del Comune di...

In corso di attivazione l’ospedale di Comunità di Agordo

Al via l’attivazione di un “Ospedale di Comunità” all’interno del presidio di Agordo. L’Ulss Dolomiti sta predisponendo in questi giorni il nuovo piano di emergenza...

Annullata l’ex tempore di scultura su legno

Annullata l'Ex Tempore di scultura su legno. Il Consorzio Belluno Centro Storico, preso atto dei cambiamenti dell'ultima settimana relativi all'emergenza sanitaria, fa sapere di...
Share