13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 25, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Bella di Marca: rinviata la tappa di Feltre di questa sera a...

Bella di Marca: rinviata la tappa di Feltre di questa sera a causa del maltempo

Melissa Rizzetto Bella di Marca 2011

Le incerte condizioni meteorologiche nel comprensorio feltrino fanno saltare la tappa di “Bella di Marca” che doveva svolgersi oggi venerdì alle 21.00 in via Roma a Feltre. Troppa l’incertezza su nuove possibili precipitazioni, al punto che nel primo pomeriggio Orve Pubblicità e Prom&Venti, in accordo con lo staff della kermesse Fel3land, hanno deciso di rinviare la tappa a data da destinarsi. Il nuovo appuntamento sarà deciso nei prossimi giorni.

Confermata invece per sabato 14 luglio alle 21.00 la tappa di Bella di Marca alla Sagra del Redentore a Fagarè di San Biagio di Callalta, dove il concorso esordì con successo nel 2011. Nella località trevigiana le concorrenti sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno: in palio ci sarà il titolo di “Bella di Marca San Biagio di Callalta” e l’accesso alla finale di Treviso (e alla semifinale per le altre vincitrici di fascia). La serata di Fagarè sarà presentata dall’attore e regista Edoardo Fainello e dal volto dell’emittente Treviso Uno Silvia Stocco. Ospiti musicali i protagonisti del Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

La vincitrice della tappa di San Biagio andrà a fare compagnia a Chantal Nardin, Karen Migotto, Sandy Silvestrin e Maya Fall, che vincendo rispettivamente le tappe di Vittorio Veneto, Cimavilla di Codognè, Motta di Livenza e San Vendemiano sono già ammesse alla finale. Madrina della serata sarà la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto.

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2012 è il sito www.belladimarca.it   Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

 

 

 

Share
- Advertisment -


Popolari

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...

Festa del ringraziamento, Padrin: «Un plauso doveroso ai nostri agricoltori, presidio della montagna e orgoglio del territorio»

«Un grazie enorme agli agricoltori e allevatori bellunesi: sono il presidio della nostra montagna e rappresentano l’orgoglio delle nostre vallate». Lo ha detto il...

Dpcm 25 ottobre. Scarzanella: «Il governo premi chi rispetta e ha rispettato le regole»

Confartigianato chiede ristori economici per le attività costrette a chiudere o ridimensionare il lavoro.  «Parrucchieri ed estetisti possono tenere aperto, perché rispettano i protocolli: ci...

Dpcm del 25 ottobre 2020, ecco le nuove restrizioni in vigore da lunedì 26 ottobre al 24 novembre

E' stato diffuso il testo definitivo del nuovo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 25 ottobre 2020 che sarà in vigore dal...
Share