Il Circolo Sportivo Faverga ha eletto il nuovo Presidente. Durante la riunione del 25 maggio 2012 il nuovo consiglio direttivo, nominato dall’assemblea frazionale, ha scelto quale proprio rappresentante Fausto De Col.
De Col raccoglie l’eredità lasciatagli da Cristiana Segato e si appresta a presiedere il già Circolo sportivo Faverga per i prossimi 2 anni.
Ad affiancare Fausto De Col, il vice presidente Paolo Capraro, il segretario Franco De Col, il tesoriere Liviana Fontana e i consiglieri, Daniele Capraro, Sara De Bona, Mirco Costa, Cristiana Segato, Gianvincenzo Segat, Fabio Tison, Chiara Tormen e Daniela De Cesero.
Tra i tanti progetti e obiettivi del nuovo direttivo principali rimangono, da un lato, la valorizzazione della frazione di Faverga proponendo alcuni iniziative culturali tra le quali la più importante rimane “Laori sot la lobia”, mercatino dell’artigiano locale in programma per il 9 e 10 giugno prossimi e, dall’altro, mantenere fruibile ai tanti bambini e cittadini faverghesi il campo sportivo dove è in programma la realizzazione di una nuova “casetta” che potrà ospitare eventi conviviali, essere il punto di riferimento per organizzare riunioni e incontri pubblici e diventare il luogo di ritrovo per tutti gli abitanti di Faverga.
—