13.9 C
Belluno
giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Prima Pagina Arriva il luna park. Ecco come cambia la sosta dal 23 maggio...

Arriva il luna park. Ecco come cambia la sosta dal 23 maggio all’11 giugno nel parcheggio del Palasport

Anche quest’anno il piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue ospiterà il Luna Park. Dal 23 maggio, fino all’11 giugno, verrà modificata la sosta e la circolazione dei veicoli nell’area di parcheggio del palasposrt De Mas:

istituzione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle ore 19.00 del 23 maggio alle 24.00 dell’11 giugno, nel piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue, area di parcheggio libero – parte superiore;

istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel piazzale Associazioni Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area di parcheggio libero, parte inferiore, durante l’apertura e funzionamento del Luna Park.

Istituzione del divieto di circolazione dei veicoli in via G. Diziani, nel tratto di strada che conduce al piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue e nell’anello stradale che si articola attorno al parcheggio superiore utilizzato dalle attrazioni del Luna-Park.

Tali divieti vengono istituiti dalle ore 17:00 alle ore 23:00 dal lunedì al giovedì, dalle 17:00 alle ore 24:00 il venerdì, dalle ore 15:00 alle 24:00 il sabato e prefestivi e dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 23:00 i domenicali e festivi.

Sono esclusi dal presente divieto i veicoli dei frontisti nonché per i mezzi necessari per l’esercizio delle attività dello spettacolo viaggiante.

I parcheggi del Palasport e di Via San Biagio, attualmente a pagamento o con limitazione temporale della sosta, saranno gratuiti e senza limitazione temporale.

Gli abbonamenti dei parcheggi Palasport e San Biagio saranno validi anche per il parcheggio di Lambioi e per il parcheggio denominato ex Moi di via Feltre.

La presenza del Luna Park produrrà, in tutti i casi, dei cambiamenti nelle abitudini di quei cittadini che sono occasionali utenti dell’area di parcheggio a pagamento del Palasport e, almeno in parte, di Via San Biagio. L’invito, rivolto a questi cittadini, è di accedere direttamente alle altre zone di parcheggio – Metropolis, Via Feltre, Lambioi – che garantiscono un’adeguata disponibilità e una distanza dal centro della città pressoché equivalente.

Per informazioni, rivolgersi al Comando della Polizia Locale tel. 0437 913520 o alla Società Bellunum tel. 0437 292526

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Italia Polo Challenge. Arrivano all’Hotel de la Poste di Cortina i primi giocatori con sacche e stecche

  Con l’arrivo dei primi giocatori in vista dell’atteso test match tra U.S. Polo Assn./Lusben Polo Team e Battistoni/Mediolanum Polo Team di sabato 27 febbraio...

Strada per la Valle del Mis. Luchetta: «Provincia e Veneto Strade stanno lavorando per la riapertura il prima possibile»

«Stiamo lavorando per la riapertura il prima possibile della strada provinciale 2 della Valle del Mis. La Provincia ha già reperito le risorse e...

Farfalle, coleotteri e libellule nell’ultimo numero di Frammenti, la rivista della Provincia di Belluno

È uscito in questi giorni il decimo numero della rivista "Frammenti. Conoscere e tutelare la natura bellunese" pubblicata da Ibrsc (Istituto bellunese di ricerche...

“Compendio del tempo sospeso”: inaugurata lunedì scorso a Milano la mostra di Alfonso Lentini e Simona Fantappiè

"Compendio del tempo sospeso" è il titolo della mostra di Alfonso Lentini e Simona Fantappiè, in esposizione a Milano (su prenotazione) fino al 12...
Share