È il primo maggio 2012 e siamo a 5 giorni dalle elezioni amministrative. Come pronosticabile, di nove candidati a sindaco e loro liste, in piazza c’è solo laDestra. Sono tutti bravi a dichiararsi vicino alla gente quando hanno bisogno di voti, ma poi una volta ottenuto il risultato, non hanno più l’interesse di farsi vedere. Interesse che per il partito che rappresento è sempre vivo, poiché ogni giorno la gente, la nostra gente, i nostri concittadini hanno bisogno e necessita’ di essere informati, coccolati e tenuti in considerazione.
Tutti che hanno fatto proposte copiate da idee partite dal candidato sindaco Francesco La Grua e dai suoi candidati come Giulio Tartuferi e Titti Monteleone come la connessione internet gratuita su tutto il suolo comunale e commerciale, il rilancio culturale e commerciale di Via Mezzaterra ma sopratutto una campagna che da parte nostra portiamo avanti da 3 anni ossia l’attacco ad Equitalia.
Da qui si vede come un idea forte valga più di un simbolo. Ogni giorno la gente è vessata illegalmente ed ingiustamente da questo ente diretto da Befera. Ogni giorno la gente si suicida perché ridotta alla fame, perde la dignità e rimane abbandonata.
Ma come si può pensare di governare una città se non ci si preoccupa di queste cose? O ci piace essere assassini senza reato?
LaDestra è al fianco di tutti costoro che sono rovinati da una politica d’interesse e non di aiuto.
Sempre più persone chiedono ed ammirano il nostro operato, ci plaudono perché gli siamo vicini senza interessi, ma con la voglia di far del bene a loro. Sociale non è solo un aggettivo, non è solo un attributo. È un Valore e in quando tale va rispettato e onorato.
La mente torna alla campagna elettorale delle politiche quando laDestra parlava di rivalutare i centri storici, il lavoro artigianale, le micro imprese. Le nostre radici sono profonde e proiettate in un futuro migliore.
Giulio Tartuferi – Candidato Consigliere L a Destra