13.9 C
Belluno
martedì, Aprile 20, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Sabato al Circolo "Berto Gidoni" di Sedico si parla di...

Sabato al Circolo “Berto Gidoni” di Sedico si parla di gare di regolarità con i piloti Coan Enrico e Ulliana Fabio

Per il ciclo delle “Serate a tema”, proposte dal Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca Berto Gidoni di Sedico, verrà trattato sabato 24 marzo alle ore 21.00 presso la sede di Longano di Sedico (BL) l’interessante tema riguardante le “Gare di Regolarità”.

Per questo argomento, l’organizzatore Mauro Lucchet coadiuvato dal vice Presidente Collazuol, ha invitato due giovani promesse di questo sport motoristico ad esporre le regole, i metodi e se vogliamo anche le furbizie per potersi aggiudicare i gradini più alti del podio.

I giovani Coan Enrico e Ulliana Fabio, affermato equipaggio di regolaristi noti a livello nazionale, saranno a disposizione del pubblico presente per ogni spiegazione e richiesta a loro rivolta.  La serata è aperta a tutti coloro i quali, anche non soci, desidererebbero avvicinarsi ad una disciplina alquanto interessante e piacevole. L’incontro terminerà con il consueto buffet offerto dal Circolo.

Per il giorno successivo invece, su richiesta degli organizzatori della gara podistica 5^ Belluno-Feltre, il Circolo si è reso disponibile per partecipare ad un corteo di apertura alla gara con i mezzi storici messi a disposizione dei soci dello stesso.

Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 presso il piazzale della Stazione di Belluno e la sfilata inizierà precedendo i podisti di circa mezzora per raggiungere la città di Feltre dove sarà servito un rinfresco per i partecipanti.

Si confida in una massiccia adesione considerando che l’occasione è gradita per risvegliare e rispolverare i mezzi messi a riposo per il periodo invernale.

Ulteriori dettagli si potranno avere consultando il sito internet www.circologidoni.it o telefonando presso la sede al n° 0437-852217.

(ADF)

Share
- Advertisment -

Popolari

Nuovo Commissario per la gestione post Vaia. Scarzanella: «Soragni figura di rilievo, ora un ragionamento condiviso con le imprese»

Ugo Soragni è il nuovo Commissario delegato per l'emergenza legata alla tempesta Vaia. Già direttore dei Musei del ministero dei Beni Culturali, raccoglie il...

Avvicendamento alla Lega giovani: Paolo Luciani lascia, entra Marco Donno

Belluno, 20.4.2021 - Cambio al vertice della Lega Giovani della Provincia di Belluno. Il coordinamento provinciale giovanile leghista si aggiorna dopo quattro anni per...

Ulss Dolomiti. Monoclonali: 23 dosi somministrate

Continua, in Ulss Dolomiti, la terapia contro il covid attraverso l’uso dei monoclonali. I risultati sono soddisfacenti. Ad oggi sono state somministrate dalla UOC...

Da lunedì tutti a scuola, didattica in presenza al 100%. Cna Bus Fita Veneto: i bus ci sono. Scopel: didattica al 75% con capienza...

Marghera, 20 aprile 2021. Sono 350 in Veneto le imprese che si occupano di trasporto di persone su gomma, iscritte nell'Albo Regionale, per un...
Share