13.9 C
Belluno
venerdì, Febbraio 26, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Verso Cortina 2017 tra passato e futuro

Verso Cortina 2017 tra passato e futuro

In programma martedì 6 marzo un altro appuntamento formativo organizzato da Cortina 2017. Protagonista dell’incontro sarà Enrico Valle, presidente dell’Associazione permanente Coppa del Mondo di Sci femminile.

Fare tesoro della propria esperienza, guardare il passato per puntare, dritti, verso il futuro. Questo l’obiettivo dell’incontro formativo “La Coppa del Mondo di Sci Alpino a Cortina. Vent’anni di storia e uno sguardo al futuro”, altro appuntamento organizzato dal Comitato promotore per la candidatura di Cortina ai Mondiali di Sci Alpino del 2017.

L’iniziativa sarà l’occasione di parlare di sicurezza, nuovi impianti e nuove strutture, di discutere dei progetti in corso, alla luce del successo confermato di anno in anno dalla Coppa del Mondo di Sci femminile, che nel 2012 ha compito ben 20 anni.

 

Protagonista dell’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sarà, infatti, Enrico Valle, personaggio di spicco dello sport ampezzano, membro del comitato Cortina 2017 e presidente dell’Associazione permanente Coppa del Mondo di Sci femminile: evento sportivo di grande rilevanza internazionale che può essere di buon auspicio per la candidatura al Mondiale di Sci alpino.

«La Coppa del Mondo è un traguardo importante, al quale possiamo guardare con soddisfazione: una storia fatta di successi, di un grande lavoro di squadra e voglia di migliorarsi, un palcoscenico di prestigio di cui il comitato Cortina 2017 può fare tesoro per vincere questa sfida»: afferma Valle.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 marzo alle ore 19.00, presso la Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina d’Ampezzo.

Ingresso libero.

 

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Contrattazione sociale in provincia di Belluno: le Linee Guida per il 2021 di Cgil-Cisl-Uil

Lotta alla povertà e alla disuguaglianza sociale, politiche concrete in favore di anziani e giovani, nuove infrastrutture sanitarie per combattere la diffusione del Covid-19....

Nominati da Zaia i nuovi direttori generali della sanità veneta

Venezia, 26 febbraio 2021 - Il presidente della Regione, Luca Zaia, ha nominato oggi i nuovi direttori generali delle nove Ullss, delle due Aziende ospedaliere...

Lupo avvistato nella zona dell’Oltrerai di Ponte nelle Alpi. De Bon: «Nessun rischio per l’uomo. Ma gli animali domestici vanno custoditi adeguatamente»

I tecnici della Provincia e il consigliere delegato Franco De Bon hanno incontrato questa mattina il sindaco di Ponte nelle Alpi, per analizzare la...

Maria Grazia Carraro è il nuovo direttore generale della Ulss 1 Dolomiti

Maria Grazia Carraro, laureata in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova, con Specializzazione in Igiene e medicina preventiva, è il nuovo direttore generale della...
Share