13.9 C
Belluno
domenica, Giugno 13, 2021
Home Prima Pagina Fisi Veneto. Definite le squadre biathlon per la stagione 2011-2012

Fisi Veneto. Definite le squadre biathlon per la stagione 2011-2012

E’ un Veneto ambizioso quello del biathlon, specialità che nei giorni corsi ha ufficialmente definito la composizione delle squadre e che guarda alla stagione 2011-2012 con notevoli speranze.

«Grazie al lavoro dei nostri tecnici e al supporto del consiglio regionale in pochi anni siamo riusciti ad allestire delle formazioni competitive, conquistando parecchi podi tricolori nelle categorie che sparano con il fucile ad aria compressa, vale a dire Ragazzi e Allievi – commenta Mario Del Puppo, responsabile del biathlon per il Comitato Veneto – Gli obiettivi per la stagione che prenderà il via tra un mese sono quelli di confermarci nell’aria compressa e cominciare a farci vedere in maniera importante anche nella calibro 22». Le prime gare (Coppa Italia) sono in programma il 3 e 4 dicembre ad Anterselva (Bolzano).

Gli atleti delle squadre regionali sono 10. Questa la composizione delle formazioni.

Giovani femminile (calibro 22): Caterina Dall’Acqua (1994, Sc Valle Fiorentina).

Aspiranti maschile (calibro 22): Francesco Fontana Hoffer (1995, Us Valpadola), Marco Traina (1996, Us Valpadola), Marco Di Sopra (1996, Us Valpadola), Gregor Gombac (1996, Sc Cortina).

Allievi femminile (aria compressa): Chiara Panciera (1998, Sc Valzoldana), Maura Vallazza (1998, Sc Valzoldana), Chiara De Zolt (1998, Us Valpadola).

Allievi maschile (aria compressa): Marcello De Martin Bianco (1997, Us Valpadola), Leonardo Dell’Acqua (1997, Sc Valle Fiorentina).

Allenatori: Pierino Fontana Hoffer, Gianpaolo Bonifacio, Maria Rosa Moè.

Share
- Advertisment -

Popolari

No paura day 4. Belluno, piazza Martiri domenica ore 19:00

Domenica 13 giugno alle ore 19:00 in piazza dei Martiri a Belluno, si terrà il quarto appuntamento bellunese con l'iniziativa "No paura day". La...

Wanbao-Acc: il sindacato si divide. FimCisl ritira la propria delegazione

“Da alcuni articoli oggi apparsi sui giornali risulta che lunedì a Mestre il segretario della Fiom Cgil Bona Stefano incontrerà il governatore Luca Zaia...

Rincaro materie prime, dagli eurodeputati i primi segnali di supporto. Basso (Confartigianato): «Il problema va risolto, altrimenti la ripresa non sarà possibile»

Stanno arrivando le prime azioni a supporto di Confartigianato Belluno per porre un freno al rincaro delle materie prime. Dagli uffici di Piazzale Resistenza,...

Lavori alla scuola “Valeriano” di Castion. Le classi ripartite tra Badilet, Borgo Piave e Castion

Si è concluso in questi giorni, dopo un incontro con i vertici dell'Istituto Comprensivo 3 e con gli esponenti del consiglio d'istituto, lo studio...
Share