13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 25, 2020
Home Prima Pagina Acqua: autoletture al via da venerdì 19 agosto

Acqua: autoletture al via da venerdì 19 agosto

Da domani (19 agosto) ed entro al 3 settembre è possibile comunicare a Bim Gestione Servizi Pubblici l’autolettura del proprio contatore, per ricevere la bolletta del secondo quadrimestre dell’anno, con un calcolo più aderente alla quantità d’acqua utilizzata.
In cosa consiste l’autolettura? Nella rilevazione, da parte del cliente, della misura riportata sul contatore. E’ un’operazione di semplice esecuzione, che permette di avere la bolletta in linea con i consumi reali, limitando la necessità di effettuare conguagli.
L’autolettura si può comunicare online sul sito www.gestioneservizipubblici.bl.it nella sezione dedicata, oppure via e-mail a servizio.clienti@gsp.bl.it , oppure via fax a 0437 933920, oppure al numero verde gratuito 800 22 22 91.
Per comunicare l’autolettura è necessario avere a disposizione il codice anagrafico, il codice di servizio e, chiaramente, la lettura del contatore. I primi due codici si trovano nella seconda pagina della bolletta, rispettivamente in alto a destra e sotto il logo di Gsp.
Per effettuare una corretta rilevazione della misura, è importante seguire le istruzioni seguenti. Per contatori  a lettura diretta (quelli con “finestra” nella quale appaiono le cifre) rilevare solo le cifre intere di colore nero da sinistra verso destra. Per i contatori a lancette, rilevare nell’ordine l’orologio x1000m3, x100m3, x10m3 e x1m3. Se la lancetta è posta tra due numeri è da considerare il numero che precede la lancetta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti ai numeri 840 000 032 (da rete fissa) oppure 0437 938002 (da mobile o per chiamate via internet).

Share
- Advertisment -


Popolari

Festa del ringraziamento, Padrin: «Un plauso doveroso ai nostri agricoltori, presidio della montagna e orgoglio del territorio»

«Un grazie enorme agli agricoltori e allevatori bellunesi: sono il presidio della nostra montagna e rappresentano l’orgoglio delle nostre vallate». Lo ha detto il...

Dpcm 25 ottobre. Scarzanella: «Il governo premi chi rispetta e ha rispettato le regole»

Confartigianato chiede ristori economici per le attività costrette a chiudere o ridimensionare il lavoro.  «Parrucchieri ed estetisti possono tenere aperto, perché rispettano i protocolli: ci...

Dpcm del 25 ottobre 2020, ecco le nuove restrizioni in vigore da lunedì 26 ottobre al 24 novembre

E' stato diffuso il testo definitivo del nuovo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 25 ottobre 2020 che sarà in vigore dal...

Nasce a Ponte nelle Alpi il nuovo ambulatorio di Medicina generale che riunirà 5 medici

Un'unica sede per riunire tutti i medici di Ponte nelle Alpi: sta per nascere il nuovo ambulatorio di Medicina generale, finalizzato a offrire alla...
Share