13.9 C
Belluno
venerdì, Ottobre 23, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Karen Migotto eletta Miss "Bella di Marca Carpenedo di Vedelago"

Karen Migotto eletta Miss “Bella di Marca Carpenedo di Vedelago”

Ventidue aspiranti miss da tutto il nordest si sono date appuntamento giovedì 28 luglio a Carpenedo di Vedelago per la decima tappa stagionale di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità e da tre anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti. Negli stand della 36esima Festa della birra rappresentanti di cinque province (Treviso, Venezia, Padova, Belluno e Vicenza) hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Carpenedo di Vedelago”, che garantisce l’accesso alla finalissima del concorso in programma sabato 17 settembre a Treviso. La vincitrice della serata presentata da Claudio De Stefani, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Pieve di Soligo Karen Migotto (nella foto a lato), che diventa così la decima finalista dell’edizione 2011 di Bella di Marca.
Altre sette concorrenti sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di residenza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Chantal Nardin, 17 anni, di Ormelle, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Natascia Del Giacco, 18 anni, di Farra di Soligo. La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata assegnata a Gloria Feltracco, 19 anni, di Riese Pio X, quella di “Miss Prosecco Maccari Spumanti” a Diana Petrin, 22 anni, di San Martino di Lupari (Pd). Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Alina Pascu, 21 anni, di Massanzago (Pd), quello di “Miss Composit Magazine” di Beatrice Bussanich, 18 anni, di Padova. La fascia di “Miss Prom&Venti” è andata a Federica Venturato, 17 anni, di Falzè di Trevignano.
Madrina della serata di Carpenedo è stata Eva Chiesa, “Bella di Marca” in carica e volto ufficiale del concorso nella stagione 2011. Insieme a lei c’erano le vincitrici di alcune tappe di questa edizione di “Bella di Marca”: Sandy Silvestrin (Jesolo), Maya Fall (San Vendemiano) e Nicole Mazzocato (Pieve di Cadore).
Sul palco, in attesa del responso della giuria, si è esibito tra gli applausi il giovane cantante Simone Inguanta, tra i principali protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto in primavera a Vittorio Veneto.
E dopo la tappa di Vedelago, “Bella di Marca” non conoscerà soste: le prossime selezioni sono in programma oggi venerdì 29 luglio a Caorle (Venezia) e giovedì 4 agosto a Motta di Livenza (Treviso), in entrambi i casi in centro storico e con inizio alle 21.00.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2011 è il sito web ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove gli “amici” già iscritti sono più di 900.

 

Share
- Advertisment -


Popolari

Aperto alla Fiera di Padova il Salone auto e moto d’epoca. Inaugurazione ufficiale venerdì mattina alle 11

Oggi è il giorno di Auto e Moto d’Epoca a Padova. Uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati ai veicoli storici apre i...

Ordinanza sugli orari di sale slot. Il Tar dà ragione al Comune di Belluno e respinge la richiesta di sospensiva

Nuova vittoria del Comune di Belluno al tribunale amministrativo in materia di gioco d'azzardo: la Terza Sezione del TAR Veneto ha infatti respinto la...

Stefano Bellotto è il nuovo presidente di Adiconsum

Stefano Bellotto è il nuovo presidente di Adiconsum Belluno Treviso, l'Associazione dei consumatori promossa dalla Cisl. 50 anni, trevigiano, residente ad Auronzo di Cadore,...

A Cancia è arrivata la briglia “Sabo dam”. Bortoluzzi: «Entro fine anno l’installazione»

Lavori in dirittura d'arrivo a Borca di Cadore. Nei giorni scorsi è arrivata la struttura componibile della briglia "Sabo dam", l'opera principale dell'imponente lavoro...
Share