13.9 C
Belluno
mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSabato la Mostra dell'Artigianato a Feltre, saldi e inizio prevendita biglietti

Sabato la Mostra dell’Artigianato a Feltre, saldi e inizio prevendita biglietti

Sabato 2 luglio, in concomitanza con la 25^ Mostra dell’Artigianato, si apriranno i saldi estivi. Dalla collaborazione tra l’Ascom e il Comitato Organizzatore della manifestazione è nata l’idea di riunire in una serata davvero particolare i due eventi.
Fuori le mura, infatti, i negozi rimarranno aperti fino a tarda serata, mentre all’interno della cittadella si potranno ammirare gli stand degli artigiani provenienti da tutta Italia. <<Grazie a questo accordo>> commenta il presidente Gesiot <<siamo riusciti a creare una serata che attrarrà un gran numero di persone. Il nostro obiettivo è quello di promuovere Feltre e la collaborazione con l’Ascom ci permette di testimoniare la nostra solidarietà ai commercianti in questo difficile momento economico, promuovendo i saldi. Per questa occasione, inoltre, abbiamo concordato di mantenere l’intrattenimento all’interno della cittadella. Sabato è infatti una giornata molto importante per noi e dalle 21 si svolgerà lo spettacolo teatrale “Lettere da L’Aquila” che vuole essere un momento di riflessione a cui è invitata tutta la cittadinanza feltrina.>>
<<Per dare la possibilità ai cittadini del comprensorio feltrino di accedere agli spettacoli e ai momenti di intrattenimento in cittadella abbiamo pensato ai biglietti in prevendita. Con € 11 si potrà visitare la Mostra venerdì, sabato e domenica. Un bel risparmio visto che il biglietto per una singola entrata costa € 7>>.
I biglietti in prevendita sono disponibili fino a giovedì sera presso Ufficio Turistico di Feltre, Bar da Eliseo (via Luzzo), Edicola Curto (Largo Castaldi), Buffet della Stazione, Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi (presso ex Manifattura).

- Advertisment -

Popolari