13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Quarta tappa di "Bella di Marca" venerdì a Mirano (Venezia)

Quarta tappa di “Bella di Marca” venerdì a Mirano (Venezia)

Una nuova location per Bella di Marca. Dopo le tradizionali tappe trevigiane di Vittorio Veneto e Cimavilla di Codognè, e l’esordio nel padovano a Piove di Sacco, il concorso organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto e da tre anni a questa parte anche dal suo marchio Prom&Venti approda in provincia di Venezia.
L’appuntamento, il primo nella storia di Bella di Marca in questa città, è alle ore 21.00 di venerdì 24 giugno in Piazza Martiri della Libertà a Mirano. È qui che, presentate da Claudio De Stefani, le concorrenti (ne sono attese una ventina da tutto il nordest) sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di Bella di Marca Mirano, che garantisce l’accesso alla finale del concorso in programma sabato 17 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. Ma non è tutto: la vincitrice di tappa si porterà a casa anche un anello in oro raffigurante la corona di Bella di Marca realizzato artigianalmente dal maestro orafo Ino Ciciliot di “Inn – Oro Gioielli”.
Altre sette fasce assegnate dalla giuria miranese consentiranno alle concorrenti che se le aggiudicheranno di accedere alla semifinale del
concorso.
La vincitrice della tappa miranese andrà così a fare compagnia a Ylenia Favaro, Christelle Kalenga e Melissa Rizzetto, che avendo vinto rispettivamente la tappa vittoriese, quella piovese e quella di Cimavilla sono già in finale.
Ospite della serata di Mirano sarà la Bella di Marca in carica, la vicentina Eva Chiesa. Insieme a lei e alle concorrenti di serata, calcheranno il palco di Piazza Martiri anche alcuni cantanti che si sono messi in evidenza al Festival delle Voci Nuove che si è svolto a Vittorio Veneto a fine aprile.
Le concorrenti della tappa di Mirano saranno anche protagoniste di una sfilata di moda in collaborazione con Shiro Kuroi di Mirano.
Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per conoscere il calendario delle tappe e gli sponsor e media partner della stagione 2011 è il sito ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove sono quasi 850 gli “amici” già iscritti.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share