13.9 C
Belluno
martedì, Ottobre 20, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici

 

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

COMUNITÀ MONTANA DELL’ALPAGO (BL)
Selezione pubblica, mediante prova pratico-attitudinale, per l’assunzione a tempo determinato di un operaio agricolo-forestale 4° livello per lavoratori specializzati, da adibire a lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico agraria. L’assunzione avrà la durata di mesi 5 con decorrenza dalla data di conclusione delle procedure di selezione, salvo proroga.
Requisiti specifici: attestato di qualifica professionale di durata non inferiore a 2 anni oppure grado di esperienza non inferiore a 3 anni in mansioni analoghe a quelle previste per il profilo di cui al presente avviso; patente C.
Scadenza: ore 12.00 del 22 giugno 2011.

COMUNE DI MEL
Selezione pubblica, per esami, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e a orario parziale (50%) per il profilo professionale di Istruttore direttivo Socio-assistenziale (assistente sociale), categoria D, posizione D1.
Requisiti: laurea di I livello in Servizio Sociale, ovvero Laurea in Scienze del Servizio Sociale (Classe 6), ovvero Diploma universitario di Assistente sociale rilasciato ai sensi del D.P.R. 14 del 15.01.1987 e s.m.i., ovvero Laurea specialistica Classe 57/S o a essa equiparata, in quanto conseguita ai sensi del previgente ordinamento, o qualsiasi altro titolo di studio che consenta l’iscrizione all’Albo professionale degli assistenti sociali; in tale ultimo caso, il candiato specifici gli estremi di legge che consentono l’iscrizione, con tale titolo di studio, all’albo professionale delgi assistenti sociali; iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali; patente di guida tipo B o superiore
Scadenza: ore 12 del 24 giugno 2011.

BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI S.p.A.
Selezione pubblica per n. 1 posto, profilo Impiegato/a tecnico/a –  Addetto impianti elettrici, illuminazione pubblica –  livello 2, a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti specifici: laurea di primo livello in Ingegneria Elettrotecnica o laurea in Ingegneria Elettrotecnica o laurea equivalente; Titoli di servizio: esperienza lavorativa almeno biennale nel settore privato o pubblico, nell’ambito di: impiantistica elettrica, in particolare su impianti di pubblica illuminazione; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 27 giugno 2011.
GE.MEL Servizi ? Società Unipersonale del Comune di Mel
Avviso di selezione per la formulazione di una graduatoria di infermieri professionali finalizzata all’inserimento temporaneo presso il Centro Servizi per Anziani di Mel.
Requisiti specifici:
– diploma di laurea in Scienze Infermieristiche, o titolo equipollente;
– regolare iscrizione all’albo IPASVI.
Scadenza: ore 12 del 4 luglio 2011.
ULSS N. 1 BELLUNO
Avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per l’assunzione a tempo determinato di: Collaboratori professionali sanitari – Infermieri (categoria D).
Requisiti specifici:
– laurea triennale in infermieristica (classe SNT/1) o diploma universitario di infermiere o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000;
– iscrizione al relativo albo professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando di concorso. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Scadenza: ore 12 del 7 luglio 2011.

COMUNE DI SELVA DI CADORE (BL)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, a tempo indeterminato e a tempo pieno, Cat. C – C1- , area di attività – Tecnica.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di geometra, perito edile o perito minerario, di durata quinquennale. Il possesso della Laurea in Architettura od Ingegneria Civile ed equipollenti, pur in mancanza del titolo di studio come sopra specificato, dà diritto all’ammissione al concorso. Patente Cat. B o superiore.
Scadenza: ore 12.00 del 16 luglio 2011.

PROVINCIA DI BELLUNO
Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione e di estensione linguistica alla professione di Accompagnatore Turistico per l’ anno 2011.
Requisiti specifici: diploma di stato (nuovo ordinamento) o diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università (vecchio ordinamento), rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto o parificato.
Scadenza: 19 agosto 2011.

CONCORSI IN DIVISA

MININAJA 2011 – “VIVI LE FORZE ARMATE”
Si svolgerà in due sessioni da tre settimane ciascuna: dal 18 luglio al 5 agosto e dal 29 agosto al 16 settembre.
Per le Truppe alpine i corsi si terranno nelle sedi che già hanno ospitato i ragazzi nelle scorse edizioni: La Thuile (Aosta ? Centro Add. Alpino), San Candido (Bolzano – 6° reggimento Alpini), Bousson- Sestrière (Torino – Brig. Alp. Taurinense), Belluno (7° reggimento Alpini).
La partecipazione è riservata ai giovani di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni in possesso della necessaria idoneità fisica.
La presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente via Internet compilando un modulo “on line” pubblicato sul sito della Difesa (www.difesa.it) .
Nella domanda occorrerà, tra l’altro, precisare il Corpo e la Sede presso il quale si vuole svolgere lo stage: chi chiederà di andare negli alpini sarà, dunque, mandato negli alpini.
Fondamentale, per poter accedere ai corsi, sarà la tempestività della presentazione della domanda, visto che la selezione (una volta rispettati i requisiti fisici) avverrà con criterio cronologico in base alla presentazione della domanda.
Per la seconda sessione (dal 29 agosto al 16 settembre) bando e presentazione della domanda verranno attivati dal 21 giugno.

MINISTERO DELLA DIFESA
Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITÀ

ULSS N. 1 – BELLUNO
Avviso di mobilita’, per titoli e prova teorico/pratica, per la copertura di posti di collaboratore professionale sanitario ? Infermiere (cat. d ? ccnl personale comparto sanita’).
Requisiti: possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario ? infermiere (categoria D) presso aziende ed enti del comparto Sanità o in profili corrispondenti presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito condanne penali o provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto (censura) nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione delle domande.
Scadenza: ore 12.00 del 24 giugno 2011.

Share
- Advertisment -


Popolari

Confcooperative Belluno e Treviso: i prodotti delle coop agroalimentari aiutano le famiglie bellunesi in difficoltà

L’associazione di categoria ha sposato il progetto “La povertà a casa nostra”, promosso da Insieme si può, in occasione di Scoop!: durante la festa...

Treviso nega il patrocinio al convegno di Crisanti. Zanoni: “Nello Zaiastan è vietato criticare il Doge”

Treviso, 20 ottobre 2020   "È vergognoso che la Giunta di Treviso ritiri il patrocinio a un convegno dell'Ateneo di Treviso sulla pandemia perché la...

Olimpiadi invernali 2026. Fondazione Milano Cortina, Confindustria Lombardia e Confindustria Veneto siglano due protocolli d’intesa

Con Assolombarda, Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Belluno Dolomiti, coinvolte le eccellenze dei territori che ospiteranno gli eventi sportivi. Fare sinergia e attivare...

La Lega perde un consigliere in consiglio comunale di Belluno, Andrea Stella va con Fratelli d’Italia

Andrea Stella, figura di spicco della Lega di Belluno nella quale milita dal 2007 e all'interno della quale ha ricoperto vari ruoli, lascia il...
Share