13.9 C
Belluno
domenica, Novembre 29, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Venerdì la seconda tappa di Bella di Marca a Piove di Sacco

Venerdì la seconda tappa di Bella di Marca a Piove di Sacco

I nuovi palcoscenici, per Bella di Marca, non finiscono mai. Nell’ambito di un avviato progetto di espansione della propria presenza, da tempo non più limitata alla sola provincia di Treviso dove è nato nel 1999, il concorso itinerante di bellezza femminile organizzato da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto (Tv) è pronto a esordire in provincia di Padova. L’appuntamento è alle ore 21.00 di venerdì 10 giugno in piazza Vittorio Emanuele II a Piove di Sacco, dove una ventina di concorrenti provenienti da tutto il Nordest sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Piove di Sacco”, che darà diritto all’accesso alla finalissima del concorso, in programma sabato 17 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.
La serata, presentata da Claudio De Stefani, è organizzata da Orve e Prom&Venti in collaborazione con la Pro Loco di Piove di Sacco e avrà come madrina la “Bella di Marca” in carica, la giovanissima Eva Chiesa di Arcugnano (Vicenza). Ospite della selezione di Piove di Sacco, la seconda di questa stagione dopo quella del 21 maggio a Vittorio Veneto (Treviso) sarà Ylenia Favaro, che della prima tappa è stata la vincitrice e che è anche la prima finalista dell’edizione 2011 del concorso.
A completare il quadro della serata di venerdì 10 giugno in piazza Vittorio Emanuele alcuni dei cantanti che si sono esibiti al recente Festival delle Voci Nuove, organizzato sempre da Orve e Prom&Venti a Vittorio Veneto a fine aprile.
Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe della stagione 2011 è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente pure su Facebook (link dal sito ufficiale).

nella foto: Eva Chiesa, Miss bella di Marca 2010

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. De Carlo: “Strategia contro il territorio che annulla ogni forma di rappresentanza”

“La proposta di centralizzazione delle concessioni idroelettriche avanzata dal Partito Democratico fa parte di una strategia contro il territorio che punta ad annullare ogni...

Idroelettrico. Bond (FI): «Il tentativo di romanizzare le grandi concessioni è scandaloso. Mi opporrò senza se e senza ma»

«Chi vuole riproporre la centralizzazione della gestione idroelettrica fa il male della montagna. Il tentativo di espropriare i territori delle loro ricchezze, in questo...

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. Bona: “Il governo punisce la montagna”

«Si è capito che questo governo ce l'ha con le regioni e con i territori periferici. Dopo il silenzio sull'autonomia, dopo i tentativi di...

Arrestato uno straniero di Sedico. Doveva scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per rapina e lesioni

Nella serata di ieri, venerdì 27 novembre, i carabinieri di Pieve di Cadore con il Nucleo investigativo di Belluno, hanno arrestato Burlac Michail 19enne...
Share