“Il consigliere Dario Bond definisce la Lega Nord un avversario? Bastava che ce lo dicesse prima, magari prima di essere eletto in una maggioranza dove la Lega Nord esprime un presidente di regione e, nel suo caso, anche un sindaco”. E’ il commento di Diego Vello, segretario provinciale della Lega Nord in relazione alle parole del consigliere regionale del Pdl Bond. “Non voglio entrare in polemiche inutili – prosegue Vello – ma questo per me significa tanto, aspetto una correzione del tiro o una smentita dai vertici dato che Bond, per quel che mi concerne, non è un dirigente.
Se invece non arriveranno smentite, allora non comprendo cosa ci sia da spartire tra avversari!
Il mio intento è rispettare la volontà popolare, definisco il Pdl un alleato ma se dobbiamo rivedere la forze in campo allora cominciamo da subito.
Dato che proprio oggi è ripartita la corsa a Palazzo Rosso di Antonio Prade, al quale la Lega ha sempre dimostrato fiducia e rispetto – conclude il segretario provinciale della Lega – allora è un buon punto di partenza per mettere nel ring i contendenti che a questo punto potrebbero essere non solo azzurri ma anche verdi”.