13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Venerdì a Cusighe la riunione del Movimento 5 Stelle Belluno

Venerdì a Cusighe la riunione del Movimento 5 Stelle Belluno

Riunione provinciale del Movimento 5 Stelle Belluno, venerdì 27 maggio ore 20,30 presso la sala parrocchiale di Cusighe (vicino alla Chiesa di Cusighe – Belluno):
1) Gestione ed organizzazione del Coordinamento Provinciale, verifica dei compiti e delle responsabilità con nomina del responsabile organizzativo, discussione ed approfondimento sulla volontà e sul modo di accrescere il gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle.
2) Seminario sulla corretta gestione dei rifiuti svolto a Feltre il 29 aprile 2011: discussione sull’esito della serata, temi affrontati, partecipazione e interesse dei cittadini e degli amministratori locali a cui è stato spedito l’invito di partecipazione.
3) Modalità di Autofinanziamento: il Movimento 5 Stelle è l’unico in Italia a non prevedere e non accettare il finanziamento pubblico ai Partiti, per coprire i costi di organizzazione e gestione devono essere determinate altre forme di finanziamento. Discussione sul tema (vendita gadget, magliette, capellini, ecc).
4) Comunicazione e gestione mailing list: miglioramento delle note e comunicazioni interne al gruppo, gestione e approfondimenti del Blog www.belluno5stelle.it con maggiori aggiornamenti e notizie anche da altre province.
5) Prossime attività: eventi, gazebi, volantinaggio, manifesti per i quattro Referendum del 12 – 13 Giugno 2011, ecc.
6) Lista civica Movimento 5 Stelle Feltre: aggiornamento e creazione gruppo di lavoro per elezioni comunali di Belluno.
7) Varie ed eventuali.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share