13.9 C
Belluno
mercoledì, Settembre 30, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e dei bandi di mobilità

COMUNE DI VALLE DI CADORE
Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico – Servizio Tecnico Territoriali – cat. C – pos- ec. C1.
Requisiti specifici: I candidati devono essere in possesso del titolo di geometra o perito industriale ad indirizzo edile ovvero un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purchè accompagnato quale titolo assorbente da uno dei seuenti titoli di studio:
a) Laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente: Diploma di laurea rilasciato in base al precedente oridinamento didattico: 4/S Classe delle Lauree specialistiche in architettura ed ingegneria civile; 28/S Classe dele laureee specialistiche di ingegneria civile; 54/S Classe delle Lauree specialistiche in pianificazione territoriale urbanistica e ambientale oppure b) Laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: 4 – classe delle Lauree in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 7 – classe delle lauree in urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale; 8 – classe delle lauree in ingegneria civile e ambientale; patente di guida di tipo B.
Scadenza: entro le ore 12 del 6 maggio 2011.

COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL BOITE
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato (un anno eventualmente prorogabile a tre), di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1, presso la Comunità Montana della Valle del Boite.
Requisiti: diploma di geometra o perito edile o perito indistriale, indirizzo edilizia; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 19 aprile 2011.

COMUNITÀ MONTANA FELTRINA (per Comune di Pedavena)
Selezione pubblica per esami, per l’assunzione a tempo determinato (1 anno) di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1 presso l’ufficio tecnico del Comune di Pedavena.
Requisiti specifici:
a) laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente diploma di laurea rilasciato in base al precedente ordinamento didattico: 4/S Classe delle Lauree specialistiche in Architettura e ingegneria edile; 28/S Classe delle Lauree specialistiche in Ingegneria civile; 54/S Classe delle Lauree specialistiche in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
oppure: b) laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: 4 Classe delle Lauree in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 7 Classe delle Lauree in Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale; 8 Classe delle Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale.
Patente cat. B.
Scadenza: ore 12 del 12 aprile 2011.

CONCORSI IN DIVISA
Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2011, 2.900 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 24 gennaio al 15 aprile 2011, per i nati dal 15 aprile 1986 al 15 aprile 1993, estremi compresi;
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti .La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITA’
COMUNE DI FALCADE
Bando di mobilità per l’eventuale copertura di posti in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Autista Muratore Cat. B3, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire; Possesso del diploma della scuola dell’obbligo; possesso di patente di guida di cat. “D” con “KD” e “CQC”
Scadenza: 11 aprile 2011.

COMUNE DI SELVA DI CADORE
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnico-manutentiva.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire.
Scadenza: 21 aprile 2011.

ULSS 1 – Belluno
Avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e dell’art. 20 del CCNL della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa 8.6.2000, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Servizio provveditorato – economato.
Requisiti: possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo di dirigente amministrativo presso aziende ed enti del comparto Sanità o presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
Scadenza: ore 12 dell’11 aprile 2011.

Avviso di mobilita’, per titoli e prova teorico/pratica, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica (cat. D – ccnl personale comparto sanita’).
Requisiti specifici: Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che: – siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica (categoria D) presso aziende ed enti del comparto Sanità o in profili corrispondenti presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; – abbiano superato il periodo di prova nel profilo; – non abbiano subito condanne penali o provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto (censura) nell’ultimo biennio; – siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
Scadenza: ore 12 dell’11 aprile 2011.

Share
- Advertisment -



Popolari

Nevegal. Apriranno gli impianti sciistici? L’appello del presidente Associazione proprietari

Il presidente dell’Associazione Proprietari Nevegal, Daniele Ciani, esprime viva preoccupazione per le recenti notizie di una possibile chiusura della seggiovia per la imminente stagione...

Sicurezza, frazioni, scuole: Ponte nelle Alpi guarda al futuro con il Dup

Il Comune di Ponte nelle Alpi pianifica il futuro. E lo fa attraverso il Dup, Documento Unico di Programmazione 2021-2023, che proprio oggi viene...

Super Ecobonus e lotta all’inquinamento: riapre lo Sportello PubblichEnergie a Ponte nelle Alpi

Il tema del risparmio energetico è diventato centrale nella quotidianità di un gran numero di persone. Anche a Ponte nelle Alpi. E così, dopo...

Targhe estere. Rimosso il blocco per i lavoratori transfrontalieri. De Menech: “Continuiamo il lavoro per rimuovere gli ostacoli posti da Salvini e le Lega”

Roma, 30 settembre 2020   Il Parlamento ha parzialmente risolto oggi uno tra i tanti problemi creati dai Decreti Salvini, il blocco della circolazione in...
Share