13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeLavoro, Economia, TurismoConfindustria Belluno Dolomiti vara la nuova giunta che rimarrà in carica per...

Confindustria Belluno Dolomiti vara la nuova giunta che rimarrà in carica per il prossimo triennio

Gian Domenico Cappellaro

Belluno 4 aprile 2011. Il Consiglio Direttivo di Confindustria Belluno Dolomiti ha votato questa sera i membri elettivi della Giunta i cui nomi sono stati proposti dal presidente, Gian Domenico Cappellaro, completando così il rinnovo della struttura di governo dell’associazione industriali. “Con la nomina della Giunta – ha detto il presidente Cappellaro –  si completa il rinnovamento dell’associazione. Ringrazio i colleghi che hanno accettato il mio invito a far parte dell’organismo e ringrazio il Consiglio che li ha eletti. E’ un incarico importante, oneroso in termini di impegno e di tempo, senza alcuna retribuzione. La nuova Giunta garantisce rappresentanza equa a tutte le componenti industriali dell’associazione, aziende grandi e piccole, e a tutte le aree industriali del nostro territorio.” La Giunta è l’organo di governo vero e proprio dell’associazione. Fra i suoi compiti vi è la gestione dell’attività corrente, la preparazione del bilancio sia preventivo sia consuntivo, la nomina dei rappresentanti di Confindustria Belluno Dolomiti presso altri enti, istituzioni, commissioni, ecc; può anche deliberare la sospensione di un’impresa associata o la decadenza da una carica associativa. La Giunta si riunisce di norma ogni mese, su invito del presidente.
La Giunta di Confindustria Belluno Dolomiti è composta da 12 membri.
Presidente, Gian Domenico Cappellaro
Vice presidenti, Luca Barbini, Ludovico Trevisson, Jury De Col (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori)
Presidente del Consiglio della Piccola Impresa, Paolo Montagner
Tesoriere (eletto dal Consiglio Direttivo), Antonio Fontana (SCP srl)
Ultimo ex Presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Valentino Vascellari
N. 5 componenti eletti dal Consiglio Direttivo:
Alberto Dal Magro (Impresa Costruzioni Dal Magro spa, settore costruzioni, ha ricoperto, tra le altre, la carica di vice presidente dell’associazione)
Sandro Da Rold (Da Rold srl, settore trasporti – Ex presidente della sezione Autotrasporti)
Italo Tonet (Tonet srl, settore costruzioni, è consigliere della sezione edili, e presidente di Cassa Edile)
Renato Valmassoi (Trevi Coliseum spa, settore occhialeria)
Gianluca Vigne (Areatecnica srl, settore servizi innovativi, è stato presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Veneto, è vice presidente di Reviviscar; fa parte della squadra di Andrea Tomat con la delega al progetto Univeneto per l’università).
Con l’assegnazione delle deleghe, cioè degli ambiti specifici che ogni membro di giunta seguirà con particolare approfondimento, previste in settimana, la Giunta entrerà nella vera e propria operatività.

- Advertisment -

Popolari