13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 19, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e i bandi di mobilità all’interno delle pubbliche amministrazioni.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

COMUNE DI BELLUNO
Il Comune di Belluno cerca per tre mesi un operatore servizi generali – applicato (in sostanza, lavoro d’ufficio). Dall’11 aprile all’11 luglio. Requisiti soliti: licenza della scuola dell’obbligo, cittadinanza italiana o di Paese europeo. Alla domanda va allegato il modello ISEE. Entro le ore 10 del 1° aprile. Maggiori informazioni al Centro per l’Impiego di Belluno

COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL BOITE
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato (un anno eventualmente prorogabile a tre), di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1, presso la Comunità Montana della Valle del Boite.
Requisiti: diploma di geometra o perito edile o perito indistriale, indirizzo edilizia; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 19 aprile 2011.

COMUNITÀ MONTANA FELTRINA (per Comune di Pedavena)
Selezione pubblica per esami, per l’assunzione a tempo determinato (1 anno) di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1 presso l’ufficio tecnico del Comune di Pedavena.
Requisiti specifici:
a) laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente diploma di laurea rilasciato in base al precedente ordinamento didattico: 4/S Classe delle Lauree specialistiche in Architettura e ingegneria edile; 28/S Classe delle Lauree specialistiche in Ingegneria civile; 54/S Classe delle Lauree specialistiche in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
oppure: b) laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: 4 Classe delle Lauree in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 7 Classe delle Lauree in Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale; 8 Classe delle Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale.
Patente cat. B.
Scadenza: ore 12 del 12 aprile 2011.

COMUNE DI FONZASO
Concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato di un Agente di Polizia Locale – categoria C, posizione economica C1.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore (5 anni) rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 5 aprile 2011.

AREA SANITARIA

ULSS 1 – BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di collaboratore professionale sanitario – Educatore professionale.
Requisiti specifici: laurea triennale in educazione professionale (classe SNT/2) o diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M. 520/1998 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Assistente tecnico – Perito elettrotecnico (cat. C CCNL comparto sanità)
Requisiti specifici: diploma di perito industriale per l’elettrotecnica.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

CONCORSI IN DIVISA

Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2011, 2.900 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 24 gennaio al 15 aprile 2011, per i nati dal 15 aprile 1986 al 15 aprile 1993, estremi compresi;
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITA’

COMUNE DI TRICHIANA
Procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di un Collaboratore professionale amministrativo – categoria B3 – del C.C.N.L. del comparto Regioni- Enti locali da assegnare al Servizio economico finanziario.
Requisiti: Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del
Decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 inquadrati in categoria B3 – profilo Collaboratore Professionale Amministrativo in possesso del titolo di studio di scuola media di secondo grado.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

COMUNE DI FALCADE
Bando di mobilità per l’eventuale copertura di posti in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Autista Muratore Cat. B3, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire; Possesso del diploma della scuola dell’obbligo; possesso di patente di guida di cat. “D” con “KD” e “CQC”
Scadenza: 11 aprile 2011.

COMUNE DI SELVA DI CADORE
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnico-manutentiva.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire.
Scadenza: 21 aprile 2011.

ULSS 1 – Belluno
Avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e dell’art. 20 del CCNL della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa 8.6.2000, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Servizio provveditorato – economato.
Requisiti: possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo di dirigente amministrativo presso aziende ed enti del comparto Sanità o presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
Scadenza: ore 12 dell’11 aprile 2011.

Share
- Advertisment -



Popolari

Gli appuntamenti di settembre e ottobre all’Insolita storia

Proseguono gli appuntamenti culturali al bar Insolita Storia di Belluno. Dopo il successo di giovedì 17 settembre con la presentazione del libro "sette giorni...

Auto e moto d’epoca. Il più importante mercato europeo dal 22 al 25 ottobre alla Fiera di Padova

Torna la rassegna Auto e moto d'epoca alla Fiera di Padova dal 22 al 25 ottobre 2020 L'edizione di quest'anno inizia all’insegna dell’emozione con due...

L’Ugo nel pagliaio. Venerdì alla Libreria Tarantola la presentazione del libro di Rapezzi

Riprendono gli incontri alla Libreria Tarantola di Belluno. Venerdì 25 settembre con inizio alle 18.30 si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Ugo Rapezzi....

Contributi regionali per 6 milioni e mezzo per la valorizzazione delle destinazioni turistiche i

Venezia, 18 settembre 2020   “Le conseguenze del lungo periodo di lockdown ci hanno imposto la necessità di un rilancio complessivo e immediato dell’economia veneta...
Share