13.9 C
Belluno
domenica, Settembre 20, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO
COMUNE DI FONZASO
Concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato di un Agente di Polizia Locale – categoria C, posizione economica C1.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore (5 anni) rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12.00 del 5 aprile 2011.

COMUNE DI BELLUNO
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato – in sostituzione di una maternità – di un Istruttore amministrativo/contabile, ctg. C, CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di Ragioniere e Perito commerciale o maturità professionale in Tecnico della Gestione aziendale. Il possesso della laurea in Economia e Commercio ed Economia Aziendale (vecchio ordinamento) e delle corrispondenti lauree triennali del nuovo ordinamento, pur in mancanza del titolo di studio sopra specificato, dà diritto all’ammissione alla selezione. Non sono ammesse lauree equipollenti.
Scadenza: 23 marzo 2011.

AREA SANITARIA

ULSS 1 – BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di collaboratore professionale sanitario – Educatore professionale.
Requisiti specifici: laurea triennale in educazione professionale (classe SNT/2) o diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M. 520/1998 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Assistente tecnico – Perito elettrotecnico (cat. C CCNL comparto sanità).
Requisiti specifici: diploma di perito industriale per l’elettrotecnica.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

CONCORSI IN DIVISA

Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2011, 2.900 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 24 gennaio al 15 aprile 2011, per i nati dal 15 aprile 1986 al 15 aprile 1993, estremi compresi;
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti .La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITA’

COMUNE DI FALCADE
Bando di mobilità per l’eventuale copertura di posti in organico a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Autista Muratore Cat. B3, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire; diploma della scuola dell’obbligo; patente di guida di cat. “D” con “KD” e “CQC”
Scadenza: 11 aprile 2011.

COMUNE DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnica.
Requisiti: fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego, e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 165/2001 inquadrati nella medesima categoria e muniti del seguente titolo di studio: diploma di scuola media superiore degli istituti tecnici di geometra, perito edile, perito minerario, perito industriale o equipollenti.
Scadenza: 18 marzo 2011.

COMUNE DI SELVA DI CADORE
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnico-manutentiva.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire.
Scadenza: 21 aprile 2011.

ULSS 1 – Belluno
Avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e dell’art. 20 del CCNL della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa 8.6.2000, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Servizio provveditorato – economato.
Requisiti: possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo di dirigente amministrativo presso aziende ed enti del comparto Sanità o presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
Scadenza: ore 12 dell’11 aprile 2011.

Share
- Advertisment -



Popolari

Elezioni 2020. Regionali, referendum sul taglio dei parlamentari, suppletive Senato, Comuni. Affluenza, exit poll e risultati

Urne aperte domenica 20 settembre dalle 7 alle 23, e domani lunedì dalle 7 alle 15 per il voto del referendum costituzionale sul taglio...

Meteo. Instabilità da domenica, temporali da lunedì

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, alla luce delle previsioni meteo, ha emesso un avviso di criticità idrogeologica ed idraulica, decretando...

A Mauro Case il 1° premio per il concorso fotografico L’Antico Borgo ti fa il regalo

Pasta, focacce, una zucca, una bottiglia di vino, un libro, un buono per una cena, prodotti per la cura personale, una torta al cioccolato...

Scuola. Bilancio positivo del servizio autobus. Padrin: “Aggiorneremo i dati abbonamenti a fine mese”

Si chiude la prima settimana di scuola e il trasporto pubblico comincia ad andare a regime. Dolomitibus ha aggiunto 31 autobus alla flotta solitamente...
Share