13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 26, 2020
Home Cronaca/Politica SosTariffe: il sito per risparmiare sulle bollette

SosTariffe: il sito per risparmiare sulle bollette

Quante volte è capitato di lamentarsi per l’aumento delle tariffe e delle bollette da pagare a fine mese con un certo senso di impotenza nei confronti di chi eroga il servizio? Quante volte si è avuta la tentazione di cambiare operatore, ma la “giungla delle tariffe” ha spezzato ogni speranza di comprendere quale sia la più conveniente?
Sos Tariffe.it è il primo portale in Italia che permette di risparmiare fino a 1.000 euro attraverso il confronto e la scelta della tariffa migliore per le proprie esigenze.
Nato a Settembre 2008, SosTariffe compara le tariffe di: Adsl, Conti Correnti, Viaggi e Voli, Telefonia Mobile, Internet Mobile, Pay Tv, Energia Elettrica e Gas.
Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale.
Effettuare la comparazione è immediato: basta scegliere il servizio di interesse e, attraverso un’interfaccia grafica molto semplice, si può selezionare il proprio profilo di consumo o le caratteristiche più affini alle proprie necessità. I risultati appaiono ordinati per prezzo e vengono indicate tutte le caratteristiche rilevanti per effettuare una scelta consapevole.
Una volta individuata l’offerta più adatta alle proprie esigenze, con un semplice click è possibile sottoscriverla direttamente online sul sito dell’operatore.
Il risparmio è assicurato poiché la tecnologia sviluppata da SosTariffe permette di tenere in considerazione le promozioni attive e tutte le combinazioni con eventuali opzioni tariffarie. In questo modo si può comprendere subito se le offerte commerciali pubblicizzate dagli operatori sono veramente convenienti o meno.
Tutte le tariffe inserite all’interno del sito sono costantemente monitorate e aggiornate da un team dedicato. Inoltre, grazie alle relazioni sempre più strette con gli operatori di mercato, SosTariffe riesce a proporre ulteriori sconti sulle offerte standard, che si traducono in un risparmio più elevato per gli utenti del sito.

Share
- Advertisment -



Popolari

Colori, sapori e profumi d’inverno a Villa Patt di Sedico

Anche il Gruppo micologico "Bresadola" di Belluno presente alla manifestazione "Colori, sapori e profumi d'autunno" a Villa Patt di Sedico. Nelle giornate di sabato dalle...

Divani Chesterfield sempre più acquistati anche online

Il divano è uno degli accessori più importanti dell’abitazione. Ecco perché quando si sceglie questo arredo occorre puntare su artigianalità e cura dei dettagli....

Elettrodotto. Vendramini: “Se il progetto iniziale verrà disatteso, siamo pronti a rivolgerci alla Procura”

Un report emerso dalla Provincia rimette in discussione il piano di "Razionalizzazione e sviluppo della RTN nella media valle del Piave".  E le amministrazioni...

Nevegal. Massaro: “Gli impianti potranno essere trasferiti al Comune solo se si troverà un gestore”

La società aggiudicataria, Paragon Business Advisors di Zola Predosa, ha presentato lo studio sul Nevegal che gli era stato commissionato dal Comune di Belluno,...
Share