13.9 C
Belluno
giovedì, Settembre 21, 2023
HomePausa CaffèPallavolo Belluno: appuntamento alla Spes Arena mercoledì

Pallavolo Belluno: appuntamento alla Spes Arena mercoledì

Evento nell’evento mercoledì 9 marzo alla Spes Arena. A bordo campo ci saranno degli ospiti speciali a tifare per gli orogranata: squadra e staff al completo della Benetton Basket. Il gruppo sportivo trevigiano si unisce dimostrando grande compattezza per sostenere la squadra di Papi in questa sfida in terra bellunese, l’ultima per la 2011 CEV CUP.
La Pallavolo Belluno legge, in questa decisione, un ulteriore riconoscimento del proprio impegno organizzativo ed esprime gratitudine ai vertici del gruppo della marca. E’ ovvio che la presenza dei cestisti avrà un effetto di ancor maggiore attrazione sul pubblico, con la possibilità di richiamare anche i tifosi di Basket a caccia di autografi dei loro beniamini.
Procedono intanto le sistemazioni degli ultimi dettagli da parte dell’organizzazione locale della Pallavolo Belluno con lo scopo di presentare mercoledì alla Spes Arena un grande spettacolo. Ovviamente già attive le prevendite, arrivate on line le prime prenotazioni dalla Polonia così come le richieste di accredito degli operatori dei media al seguito della squadra ospite.
Lo ZAKSA Kędzierzyn-Koźle è una formazione di primo livello in Polonia ormai da 15 anni, ma il suo periodo d’oro risale in epoca compresa tra il 1997 e il 2003. In questo intervallo di tempo ha raccolto 5 scudetti, 3 coppe di Polonia e vari piazzamenti tra i quali un terzo posto nel 2003 in Champions League. Con il quarto posto nel campionato 2009-2010 si è garantito la presenza nel torneo europeo che lo vede finalista.Evento nell’evento mercoledì 9 marzo alla Spes Arena. A bordo campo ci saranno degli ospiti speciali a tifare per gli orogranata: squadra e staff al completo della  Benetton Basket. Il gruppo sportivo trevigiano si mobilita in grande stile per sostenere la squadra di Papi in questa sfida in terra bellunese, l’ultima per la 2011 CEV CUP comunque vada.

- Advertisment -

Popolari