13.9 C
Belluno
giovedì, Settembre 21, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiLunedì il convegno per amministratori, responsabili uffici tecnici e pubblica amministrazione, liberi...

Lunedì il convegno per amministratori, responsabili uffici tecnici e pubblica amministrazione, liberi professionisti

Il Centro Studi Bellunese, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri ed Architetti della provincia di Belluno e con il contributo del Consorzio BIM PIAVE Belluno, organizza un convegno per Amministratori, Responsabili Uffici Tecnici EE.LL. e Pubblica Amministrazione, Liberi Professionisti, E Tecnici del Settore dal titolo:
LE MODALITA’ DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE
L’incontro vuole essere un momento di approfondimento sull’attuale sistema di affidamento dei servizi d’ingegneria ed architettura che ha in molti casi penalizzato la qualità della progettazione delle opere pubbliche per effetto della liberalizzazione del mercato.
Una domanda di interesse comune per le Pubbliche Amministrazioni e per gli Ordini Professionali.
– Il nuovo Regolamento in che modo intende porre rimedio a tale problema?

Relatore:
avv. Vittorio Miniero
Avvocato Foro di Bologna
Esperto in contrattualistica pubblica
Ex Responsabile Area Gare e Contratti ANAS SpA , Compartimento di Toscana Collaboratore della rivista “Edilizia e Territorio” del Sole 24 Ore

Orario lavori: 9.30 – 12.30
La partecipazione al convegno è gratuita
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 24 febbraio 2010
Le iscrizioni al convegno, che si terrà presso la sala Berlendis dell’ Hotel Villa Carpenada di Belluno, dovranno pervenire al Centro Studi Bellunese (tel. 0437 – 933 736) a mezzo fax (0437 – 933 738) o internet (www.centrostudibellunese.it)

- Advertisment -

Popolari