Via delle Valli
La Comunità Montana Bellunese sta per effettuare un intervento di miglioramento della viabilità in via delle Valli (località Medil).
Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato con impianto semaforico, in via delle Valli (localit Medil), nel tratto in corrispondenza del mapp. 27 Fg 121, nel periodo dal 21 febbraio al 31 marzo
Via Mares
Per consentire l’installazione di un ponteggio in via Mares, all’altezza civico 67, è istituito il senso unico alternato di circolazione fino al 31 marzo 2011. Il senso unico sarà regolato a vista con apposita idonea segnaletica stradale.
Senso unico alternato in via Trois
Dal 22 febbraio al 2 marzo 2011, per allacciamenti. Per consentire lo svolgimento dei lavori di allacciamento ai sottoservizi, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o da idoneo personale, in via Trois, nel tratto di strada compreso tra i civici 2 e 10, nel periodo dal 22 febbraio al 2 marzo 2011, dalle ore 8.15 alle ore 17.00 di ciascuna giornata.
Divieto di sosta e di circolazione in piazzale Cesare Battisti
Dal 17 febbraio al 16 marzo 2011, per un’area di cantiere edile. Per consentire lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione a un fabbricato, con la creazione di un’area di cantiere edile, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità in piazzale Cesare Battisti, all’altezza dei civici 3 e 3/A, dal 17 febbraio al 16 marzo 2011:
divieto di circolazione (traversa laterale sud-ovest di collegamento con via Caffi);
divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, nell’area di sosta dei due stalli regolamentati a parcometro successivi all’area riservata ai veicoli per le operazioni di carico e scarico merci.
Divieto di circolazione veicolare e pedonale in via Valeriano
Dal 21 febbraio al 4 marzo 2011, per lavori di manutenzione. Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione in via Valeriano, la circolazione è così modificata:
istituzione del divieto di circolazione veicolare in via Valeriano, all’altezza dei civici 2, 2/A e 4;
istituzione del divieto di circolazione dei pedoni in via Valeriano, all’altezza dei civici 2, 2/A e 4.
Le modifiche permarranno nel periodo compreso dal 21 febbraio al 4 marzo, dalle 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 di ciascuna giornata, sabato e domenica esclusi.
Sarà sempre garantito l’accesso pedonale ai civici 3, 4, 5, 6 e 7 di via Valeriano.