13.9 C
Belluno
martedì, Ottobre 3, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiI venerdì del vecchio mulino di Celarda (Feltre)

I venerdì del vecchio mulino di Celarda (Feltre)

Ecco il programma dei venerdì del Vecchio Mulino di Celarda (Feltre)
Venerdì 11 febbraio ore 20.30: presentazione del libro Venezia, la segonda bona mare di Paola Brolati e Augusto (Charly) Gamba; disegni di Paolo Santin. Misteri, intrighi, omicidi, episodi tra cronaca e leggenda raccolti in un libro nel quale si narra del legame dei bellunesi a Venezia. Gli attori-autori metteranno in scena alcuni passi del libro
Venerdì 18 febbraio  ore 20.30: presentazione del libro Oltre quel cielo, un viaggio foto poetico con Silvo Tommasini.La proiezione di foto e l’accompagnamento musicale di Lavinia Lasen renderanno magica l’atmosfera nella quale l’autore leggerà alcune poesie. Una serata imperdibile.
Venerdì 25 febbraio ore 20.30: Piante vecchie e nuove: recupero, potatura e innesti; cosa fare, come intervenire. Una serata di teoria e pratica con Alessandro Gallon (pres. dell’Associazione Mele a Mel).

- Advertisment -

Popolari