13.9 C
Belluno
giovedì, Settembre 21, 2023
HomePausa CaffèRitorna l'Europa con la Coppa Cev a Belluno: Sisley volley - AragoDe...

Ritorna l’Europa con la Coppa Cev a Belluno: Sisley volley – AragoDe Sete mercoledì 20,30 alla Spes arena

Ancora Europa, ancora a Belluno: la Sisley Volley si prepara a vivere la sua seconda esperienza continentale, il Challenge Round di Coppa CEV, che comincia con la gara di andata contro i francesi dell’Arago De Sete, in programma domani, mercoledì 2 febbraio alle ore 20.30 alla Spes Arena.
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra, dopo il successo a Cuneo in campionato al tie break è tornata in palestra lunedì e questa sera sarà a Belluno a provare il campo della Spes Arena. Farina, Vanin e De Togni sono in dubbio per la prima delle due gare contro l’Arago De Sete a causa dell’influenza. Questa sera verranno valutate dallo staff medico le condizioni dei 3 giocatori e sarà quindi deciso se aggregarli al gruppo che partirà da La Ghirada per il ritiro bellunese.    
 
PIAZZA “NON SONO AMMESSI PASSI FALSI”  –  Queste le dichiarazioni di coach Roberto Piazza alla vigilia del match della Spes Arena: “Abbiamo qualche giocatore con l’influenza e  vedremo se riusciremo a schierarli domani sera. Tralaltro due dei tre, Farina e Vanin, giocano nello stesso ruolo. Aver vinto a Cuneo ci ha dato carica e arrivare a questo impegno dopo una vittoria del genere fa sempre bene. Ti riesce a dare il polso della situazione. Anche sulle potenzialità di questa Sisley. La CEV è uno dei nostri obiettivi ora, vogliamo vincere, passare il turno e arrivare in fondo. Sappiamo che avremo di fronte una squadra forte, con alcune caratteristiche che l’accomunano alle francesi: sanno difendere bene. Ritengo possa essere decisiva la ricezione, la correlazione muro-difesa. E poi attenzi one: non sono ammessi passi falsi, bisogna vincere sia all’andata che al ritorno”. Ultima considerazione sul pubblico bellunese. “Non ci poteva che essere destinazione migliore per giocare in Europa; sono convinto che il pubblico sarà presente come nelle tre precedenti occasioni”. 
MEDIA – La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e sul sito della Sisley Volley www.sisleyvolley.it dalle ore 20.30.    
IL RITORNO – Gli orogranata giocheranno la sfida di ritorno in Francia mercoledì 9 febbraio alle ore 20.00. 
PREVENDITA: biglietto unico € 8 –  Grande attesa a Belluno per questo match, con le principali prevendite sempre attive in città e nelle zone limitrofe: Caffè DEON 1870 inP.zza Martiri, la Piscina di Belluno a Lambioi, OTIM SPORT in Via A. di Foro e la Tabaccheria DELAITO in Largo Castaldi a Feltre. Per informazioni e prenotazioni via web:www.pallavolobelluno.it.   
PROSSIMA SFIDA –  Dopo il match di Coppa, il prossimo impegno per la Sisley Volley è previsto per sabato sera alle 20.30 al Pala Banca di Piacenza per la 4° giornata di ritorno di Serie A1 Sustenium contro la Copra Morpho Piacenza.

- Advertisment -

Popolari