L’evento sbarca oltre la provincia di Belluno. Il 70% delle prenotazioni infatti sono di giovani dai 20 e 35 anni residenti a Vittorio Veneto, Conegliano, Treviso, Pordenone grazie anche alla collaborazione del 331 l’Aperitivo Coneglianese rivelazione dell’Estate 2010 che collabora con l’organizzazione e alla collaborazione di Pierre che lavorano nei migliori locali del Veneto. Attesissima la presenza del dj/produttore Tommy Vee divenuto famoso al grande pubblico per la partecipazione al Grande fratello 4, lo storico Dj Jesolano Giuliano Veronese e la perfomance live al violino elettrico di Filippo Rollando esibitosi nei migliori locali al mondo.
Oltre agli ospiti sopracitati il Dj Set di Francesco Milillo (dj resident del 331 di Conegliano), Sam Paganini (dj/produttore bellunese noto per le sue produzioni discografiche) e i Resident Dj Nicola Esse, Dema, Luca Garaboni, Luca Tonazzi e il Vocalist Nicky B. L’evento parte ufficialmente dalle 18.00 per l’aperitivo in Piazza dei Martiri a Belluno e nei locali aderenti all’iniziativa. Garantito il servizio navetta gratuito ogni 40 minuti di andata e ritorno che parte dalle 21.30 da Piazza del Martiri, tappa al Bar Bivio di Ponte nelle Alpi e l’arrivo al Palasport di Longarone (servizio navetta previsto dalle 21.30 alle 06.00). Per la navette gratuita è possibile contattare il servizio di Easy Night al n. 345.7619424 Per le ultime prevendite il prezzo è di 28€ comprensivo di consumazione, brindisi di mezzanotte con spumante e panettone e la prima colazione dell’anno nuovo.
Si può acquistare il biglietto anche in serata, il prezzo dopo le ore 02.00 è di 18 € con consumazione per garantire a chi fa il cenone di non rinunciare al grande spettacolo. Info e prevendite 338.9763017 o www.capodannolongarone.it