13.9 C
Belluno
venerdì, Settembre 18, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Fiat Professional affida a Visiva Studio di Belluno la campagna 2011con la...

Fiat Professional affida a Visiva Studio di Belluno la campagna 2011con la modella Letizia Bacchiet

Amedeo CasanovaParla Bellunese la promozione 2011 di Fiat Professional. Il produttore di veicoli commerciali, interamente controllato dal Gruppo Fiat, ha affidato a Visiva Studio di Belluno (www.visivastudio.it) l’ideazione e la realizzazione dell’immagine promozionale dal prossimo gennaio negli showroom e concessionari Fiat Professional in tutta Italia. «Nei prossimi giorni», spiega Amedeo Casanova, responsabile marketing di Visiva Studio, «è in programma la sessione fotografica della campagna». Ideazione creativa, pre-produzione, scelta dei modelli e delle località, fotografia, grafica e post produzione sono tutte realizzate dallo studio Bellunese, non nuovo a collaborazioni eccellenti con grandi marchi nazionali e internazionali. «Se confrontati con le grandi agenzie nazionali siamo una piccola realtà», prosegue Casanova, «però proprio per questo riusciamo a fornire servizi molto curati e tempi di risposta certi e probabilmente questi due fattori attraggono anche i clienti più esigenti, soprattutto in questi tempi in cui i budget per la comunicazione subiscono inevitabili contrazioni». Il tema della campagna 2011 di Fiat professional è legato al territorio montano e agli sport invernali. «In accordo con uno dei responsabili della promozione di Fiat Professional, Matteo A. Bof, abbiamo scelto un’ambientazione Dolomitica», racconta Casanova, «e siamo riusciti a ottenere la disponibilità di Letizia Bacchiet». La modella di Lentiai, vincitrice di Miss Veneto 2009 e terza assoluta al concorso Miss Italia dello stesso anno, sarà uno dei volti della promozione dei veicoli commerciali Fiat. «Inoltre», conclude Casanova, «utilizzeremo cani Husky e slitte da neve». L’idea di Visiva è quella di rendere palese in una foto la versatilità di questi mezzi, la loro predisposizione a sostenere grandi capacità di carico e anche la loro bellezza e funzionalità.
Lo studio Visiva

VISIVA Studio è un’agenzia che si occupa di comunicazione e immagine. Apre ufficialmente i battenti nel 2009, è giovanissima, ma già vuole competere con i grandi. Pur partendo da un contesto locale, Visiva Studio tende a farsi spazio nel panorama delle agenzie internazionali. Con un ampio portafoglio clienti, l’obiettivo di Visiva è diventare il punto di riferimento dei produttori di materiale pubblicitario di alta gamma. Grazie a sostenuti investimenti in attrezzatura e know-how, crea sinergie con altre aziende e in poco tempo annovera tra i suoi clienti Fiat Professional e altri nomi di rilevo. L’ideazione creativa e la realizzazione del prodotto sono i punti di forza di VISIVA Studio, unica agenzia bellunese a disporre di una sala posa attrezzata di 300 metri quadrati. Inoltre, VISIVA non delega ad altri la realizzazione o l’acquisto delle immagini, ma le crea, “tagliandole” su misura. VISIVA Studio, tuttavia, non è solo fotografia, ma racchiude in se una varietà di talenti che vanno dall’illustrazione al design, dalla modellazione 3D al mockup, dalla grafica al web design; dalla strategia di marketing alla pianificazione promozionale a qualsiasi livello.

Share
- Advertisment -




Popolari

Finanziato anche per l’anno scolastico 2020-21 “Investi scuola”. Padrin: «Uno strumento indispensabile per garantire a tutti il diritto all’istruzione»

Anche per l’anno scolastico 2020/21 è attivo il progetto “Investi scuola”. Grazie al finanziamento del Fondo Comuni di confine e al cofinanziamento di Provincia...

Perde la vita investito da un’auto a Danta

Non ce l'ha fatta Giuseppe Menia Bagattin, 85enne di Danta di Cadore, che nel pomeriggio di ieri è stato investito da un'autovettura condotta da...

Al volante di un’autocisterna con tasso alcolemico di 2,92

E' successo nella tarda serata di ieri sulla strada in località Fiames. I carabinieri della Stazione di Cortina d'Ampezzo hanno deferito in stato di...

Treni Conegliano – Vittorio Veneto – Belluno. Vivaio Dolomiti: l’elettrificazione fa aumentare i tempi di percorrenza?

Questa è davvero una questione di peso! A porla è l'Associazione Vivaio Dolomiti che chiede perché mai la Regione Veneto abbia speso un sacco...
Share