E’ on line www.venetoalluvionato.it, il sito Internet del Commissario per l’emergenza alluvione in Veneto. Nel sito è presente la campagna di sensibilizzazione per raccoglie fondi da destinare agli interventi necessari al ritorno alla normalità, con un messaggio del Comissario Luca Zaia. E’ anche possibile scaricare in formato stampabile del vademecum “Alluvione. Che fare”, destinato ai cittadini e alle imprese, comprensivo della modulistica. Sono inoltre presenti la pubblicazione “Veneto ferito” e un filmato sugli eventi alluvionali. Saranno inoltre reperibili le ordinanze del Commissario, le comunicazioni dello stesso ed è stata predisposta una sezione per poter contattare direttamente il Commissario e i suoi uffici.
E’ stato infine previsto uno spazio di dialogo con i cittadini e gli amministratori pubblici, collegato ad una pagina Facebook.
2 euro per il Veneto: sms 45501. Conto Corrente Solidarietà: Unicredit SpA – intestazione “Regione Veneto – Emergenza Alluvione Novembre 2010” – CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2