13.9 C
Belluno
martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronaca/PoliticaGiornata provinciale del Ringraziamento agricolo. Modifiche alla viabilità

Giornata provinciale del Ringraziamento agricolo. Modifiche alla viabilità

Domenica 7 novembre 2010 avrà luogo in città la giornata Provinciale del Ringraziamento Agricolo, manifestazione che prevede la celebrazione di una Santa Messa in Duomo con la benedizione delle macchine agricole ed un pranzo sociale all’interno di una tensostruttura allestita in Piazza Piloni. Per garantire il regolare svolgimento della giornata, sono istituite alcune modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli nel centro cittadino nelle giornate del 6 e 7 novembre 2010:
1. divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Piazza Piloni, nell’area adiacente i civ. dal 2 al 6, dalle ore 14:00 di sabato 6 novembre per l’allestimento della tensostruttura delle dimensioni di m. 20 per m. 25, fino allo smontaggio della struttura nella serata di domenica 7 novembre;
2. divieto di circolazione in Piazza Castello e Piazza Duomo dalle ore 8:00 alle ore 15:00 di domenica 7 novembre 2010, con possibilità di transito ai soli mezzi agricoli da Via Loreto, Via Matteotti, Piazza dei Martiri e Piazza Castello per raggiungere Piazza Duomo, dove i mezzi agricoli verranno parcheggiati per la cerimonia. Le deviazioni dovranno avvenire da Piazza Martiri verso Piazza Vittorio Emanuele Via Roma e da Via San Lucano verso Via S. Andrea.

- Advertisment -

Popolari